Ha diretto anche alcuni episodi di alcune serie TV, e poi un "filmone" del 2002, Groom Lake :OCitazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Visualizzazione Stampabile
Ha diretto anche alcuni episodi di alcune serie TV, e poi un "filmone" del 2002, Groom Lake :OCitazione:
Fantastico!Citazione:
Per altro questa serie è piena di attori provenienti da Star Trek, oltre al mitico Capitano Kirk troviamo Rene Auberjonois (ODO) Joanna Cassidy (T'Les, la Madre di T'Pol), Armin Shimerman (Quark), Jeri Ryan (7D9) ed altri!
http://www.tvsquad.com/2006/11/21/th...k-connections/
... e se aspetti ancora.... poi li trovi usati a 59,99€ da BB :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
... cmq mi accodo pure io :D
Sarebbero in uscita TUTTI i primi sei in cofanetto il 6/05.fonte tempio del video.a dire il vero dvdstore mette ancora PROSSIMAMENTE(però i dischi singoli)
Su play li danno in uscita il 27/04 senza specificare l'audio ma con i sottotitoli in ITA, ora lo so che le schede di play sono da prendere con le pinze, ma si tratto di aspettare neanche una settimana!!
E sui film singoli venduti uno a uno è specificato l'italiano!!
Non ho capito,i film singoli in uscita UK avrebbero l'audio italiano?Jimbo cosa dice?
Molti titoli della Paramount hanno audio Italiano anche in UK, come Iron man, Cloverfield, Indiana Jones, Trasformers. Ci sono buone speranze.
Confermata la data italiana: 9 giugno (per ora dei 6 film sfusi, ancora nessun riferimento ad eventuali box o cofanetti)
Ma il primo e il sesto sono la versione cinematografica o contengono anche la director's cut? Scusate se è stato già detto ... sto decidendo se sbarazzarmi dei dvd doppi o meno:rolleyes:
Io aspetterei a sbarazzarmene visto che l'audio è un semplice dolby surround per tutti i primi 6 film,questo secondo quello che dice dvdstore.
mah francamente visto la qualità di alcuni dvd francamente non upgradare per l'audio...io li aspetto proprio perchè deluso dal video di alcuni dei dvd .Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
E' anche una questione soggettiva,però credo che alla fine il 5.1 ita. ci sarà.
in effetti sarebbe davvero strano, nelle SE in DVD c'è in tutti i film l'audio in DTS 5.1 "decentemente" rimasterizzato. :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Quindi indipendentemente dalla compressione le versioni 5.1 sono già disponibili da tempo.
Bene l'uscita al 9 giugno...speravo in qualcosina di meglio,ma non manca molto!