Visualizzazione Stampabile
-
Cerco di spiegarlo in parole semplici: i plasma, per mandare a video il segnale progressivo, e per mantenere il dettaglio più elevato anche nelle scene in movimento, non si limitano a mostrare tutta l'immagine in una singola scansione (linee dispari e pari insieme), ma utilizzano appunto il sistema dei sub-field drive, ovvero più scansioni per ogni frame.
Per i plasma attualmente in commercio il sub-field drive è di 480Hz, ovvero 8 scansioni per 60 frame al secondo.
I neo pdp e gli equivalenti lg e samung portano il numero di scansioni a 10 per 60 frame al secondo, ed ecco il 600Hz sub-field drive.
-
buone notizie :D in Germania stanno apparendo a listino quasi tutti i modelli della serie ps, alcuni danno in arrivo il 50ps8000 fra due settimane! se è davvero così penso che per fine Marzo arriveranno anche in Italia :)
-
Ovviamente senza il DTT Hd integrato....quindi dovremo rivolgerci alla Francia per aver la versione 8500...come al solito :cool:
-
Io spero invece in un unica versione, che abbia il DDT integrato come si deve... è probabile l'arrivo a marzo sugli scaffali, anche un fornitore di LG italia mi aveva confermato questo periodo. Almeno ci togliamo presto tutti i dubbi :rolleyes:
-
mi mandi in pv il nome del rivenditore? appena disponibile voglio prenderlo subito :D
ps: sono sicuro che non ci sarà una versione 8500, saranno tutti con digitale hd ;)
-
intanto ieri avevo mandato un'email ad un negozio che dava disponibilità tra due settimane, mi hanno risposto poco fà :D secondo il distributore LG Tedesco sarà disponibile inizi di Marzo ( 50ps8000 ) :cool:
-
Strano peró che l'Lg butti fuori un fullhd a marzo. Di norma dovrebbe uscire settembre-ottobre. Che esca un altro verso fine anno?
-
è stato strano che l'anno scorso lo abbia fatto uscire mesi dopo rispetto all'uscita americana
-
è arrivata la prima recenzione del 50ps8000 :D ne parlano molto bene! ha preso 5/6 di punteggio :cool: il nero è paragonato a quello dei Panasonic pz800 x me sarebbe già ottimo così...inoltre si parla di una luminosità elevata a confronto con i vecchi modelli ( 50pg7000 ) buono buono!
http://www.prylportalen.se/artikel/t...60226-798.html
in Svedese :nono: traduttore necessario :) basta fare un copia e incolla
ps: il telecomando è troppo figo!!!
ps2: contrasto 2,000,000:1 ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da m.kselli
ps2: contrasto 2,000,000:1 ;)
che in realtà si riduce ad un 1,000:1 :p
-
vuol dire DVB-HD, vero? :D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hana88
in realtà si riduce ad un 1,000:1 :p
Sei sicuro? Lo hai letto da qualche parte?
Dovrebbe avere lo stesso nero del PZ800 all'incirca. Se come dice il test il livello del nero é di 0,008, direi che é ottimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da avia600
Sei sicuro? Lo hai letto da qualche parte?
Dovrebbe avere lo stesso nero del PZ800 all'incirca. Se come dice il test il livello del nero é di 0,008, direi che é ottimo.
spesso, se non sempre è così...
basta fare un esempio con il samsung plasma ps50a656... sul sito samsung dicono che ha un contrasto di 1.000.000 (dinamico) e 30.000 fisso, alla fine andandolo a misurare ci si ritrova con un 700 di contrasto massimo :asd:
è sempre così :asd:
-
Si beh, c'é anche chi dichiara contrasto infinito e invece non lo é. O sbaglio?
Quello che voglio dire é che bisogna aspettare che escano, dopo si puó tirare le somme.
Quello che dichiarano (e vale per tutti), sono cifre messe li per vendere.