Beh insomma, non credo di esagerare, basta che confronti i dati tecnici... Il TW 2000 è soltanto inferiore al TW 5000.Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Visualizzazione Stampabile
Beh insomma, non credo di esagerare, basta che confronti i dati tecnici... Il TW 2000 è soltanto inferiore al TW 5000.Citazione:
certo, i dati tecnici avranno la loro importanza, ma, avendoli ( o avuti) sia il 5000 che il 3800 e prima il 2000 e ancor prima il 1000 e usandoli, le caratteristiche dichiarate finiscono per restare.....solo parole sui depliant;)
ciaoCitazione:
tu hai mai avuto modo di vederlo ?
può essere paragonabile , magari usando un buon processore, ai fratelli maggiori.
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il 2800, no, mi manca, se devi sostituire il 3100 anche se il salto al full si vede magari fai uno sforzo e pensa ai modelli superiori così il salto è più notevole.....
no il 3100 lo tengo e sostituisco l'HP .Citazione:
in effetti spero di trovare un 5000 a buon prezzo:D anche perchè ho bisogno del lens shift.;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo
se sei paziente, uno come nuovo....arriva:pCitazione:
Originariamente scritto da mirco821
ciao.Citazione:
Originariamente scritto da IlPorcospino
Precisamente dopo quanto tempo si sfuoca? anche all'interno della classica durata ( 1,30 / 2 ore) di un film?
Grazie...
lo fa (faceva) da caldo,
se lo spegni a fuoco, riparte da freddo sfocato e poi torna a posto, nel frattempo che prepari i popcorn:D
non ci sono variazioni nel....durante
se no, .....assistenza.
ne approfitto dato che sei un esperto..Citazione:
secondo te visto il prezzo interessante con cui si trova il TW2800 (1190€) vale la pena davvero spendere 500/600€ per arrivare al TW3800?
grazie e scusa....
si trovano prove del 2800 da leggere?
inizio ad essere interessato a questo vpr dopo aver notato un bel pò di rainbow su infocus X10 con diversi BD :-(
però si sa troppo poco...non una recensione...niente di niente...chi viene in aiuto???
gisto per...Citazione:
Originariamente scritto da postrock
la cifra che dici, la spenderei per un 5000 d'occasione:D
ordinato ieri sera.....è il mio primo vpr speriamo bene....
cesano vendi il tuo? di dove sei?
:read: argomento palesemente O.T., soprassiedi:D