Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Vitrektomik
P.S. per Marco5.1: il mio 433 registra i Dual Layer -R ed anche bene.
:eek: :eek:
Farò una prova e se andrà bene, mi autobannerò :fiufiu:
Mi sembra che a suo tempo avevo dei dvd-r anche se di marca un pò pezzotta e non andava...cmq ora riproverò con marca migliore(tu quale usi?) perchè penso siano calati di prezzo questi dischi.
Grazie di esserti ricordato di me! :)
Quindi il 433 lo hai ancora... non ti conviene venderlo ora che dopo sarà utilizzabile a metà(per il dtt)?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco5.1
:eek: :eek:
Farò una prova e se andrà bene, mi autobannerò :fiufiu:
Mi sembra che a suo tempo avevo dei dvd-r anche se di marca un pò pezzotta e non andava...cmq ora riproverò con marca migliore(tu quale usi?) perchè penso siano calati di prezzo questi dischi.
Grazie di esserti ricordato di me! :)
Quindi il 433 lo hai ancora... non ti conviene venderlo ora che dopo sarà utilizzabile a metà(per il dtt)?
-----------
Ciao Marco 5.1
Ne ho ancora qualcuno, perché li uso poco. Particolare è il fatto che il 433 genera un nuovo titolo ogni qualvolta cambia strato. Per cui un solo film ha due titoli. Ho usato con soddisfazione i Memorex DVD-RDL 4x, che presi la scorsa estate a 15,00 euro la "torta" da 10 pezzi da un noto rivenditore on-line.
Per ora il 433 me lo tengo stretto, perché il 560 è talmente sofisticato che-come ho detto nel mio mex di presentazione- non accetta come buona la mia antenna di casa e, anche se registra tutto, è pieno di disturbi e artefatti che sul 433 non si presentano. Domenica scorsa ad es. ho registrato la puntata di "Numbers" su tutti e due: sul 433 (ora in cucina) il segnale è perfetto, sul 560 è inguardabile!!
Indubbiamente, a forza di decoder ed altro ho moltiplicato gli ingressi in antenna, però gli altri sintonizzano tutti il DDT!!!
Ultima anomalìa: guarda caso, domenica il GP di Spagna su RAI1 si è registrato perfettamente anche sul 560 come sul 433: boh!!!!
P.s. Ho preso il 560 proprio perché, andando fuori produzione, l'ho trovato ad un ottimo prezzo. Sono un cinefilo, ma non uso le smartcam.
A disposizione di tutti se occorre, e..... se qualcuno magari avesse un parere per il mio problema d'antenna, lo ricorderei nelle mie preghiere :-)
Vitrektomik