chiedo una cosa...è possibile iniziare piano piano a fare un HT?
se si da cosa è meglio iniziare?
prima i frontali,poi il centrale e via dicendo? o cosa è meglio fare?
Visualizzazione Stampabile
chiedo una cosa...è possibile iniziare piano piano a fare un HT?
se si da cosa è meglio iniziare?
prima i frontali,poi il centrale e via dicendo? o cosa è meglio fare?
Certamente! Meglio iniziare comprando un pezzo alla volta ma buono che accontentarsi di prodotti non proprio di qualità e pentersine a distanza di poco tempo.
Devi inizare dal sintoAV con i 2 frontali, poi segue il Sub, poi il centrale e infine i rears.
mi piacciono molto le KLIPSCH...ma devo fare qualche prova di ascolto...
...eheheh ciao ragazzi,anche se non mi sono fatto piu sentire...i lavori procedono ,lenti ma procedono.....
i cavi dei rears,vanno bene anche da 1.5??
e poi,nei gargarozzoli dei rears,posso far passare piu cavi insieme senza che "si diano fastidio" a vicenda??(parlando solo di segnali audio)???
CM sempre,grazie dell'aiuto!!!!!:D :D :D
si da 1,5 possono anche andare, ma spiegami il fatto dei "segnali audio"
il segnale lo trasporta il cavo rca che deve essere il più lontano possibile dal cavo di potenza (quello che va ai diffusori!
se invece chiedi se in una canalina possono entrare i cavi di potenza per più diffusori la risposta è si ma occhio alle matasse, diventerebbero delle antenne!
ciao e buona pasqua ale!
eccomi di nuovo ad aggiornare i lavori...
è venuto il momento di iniziare a decidere un po su cosa comperare....
In tutte le stanze ho portato i cavi per mettere un sistema audio multicanale,che mi permettono ,quando l'hifi è acceso di sentirlo in tutta la casa.
che tipi di casse mi consigliate?
devono essere logicamente piccole da imboscare nell'angolo in alto alla stanza....
fatto questo,si procede con l'HT!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :) :)
che mi dite?
:D
Ciao ragazzi,mi ri-allaccio al mio post di tempo fa,per andare un po avanti.
Cerco consigli per un home teatre,5.1,di discreto livello,ampli, diffusori,sub,budget,sui 1500 euro circa tutto.
L'unica cosa,non ho molto spazio per diffusori grossi,quindi dovrei cercare il miglior compromesso con casse piccole(a parte il sub).
PS. come tv ho un Sony kdl 46 nx700.
A voi le critiche e i pareri!!!!!!!
graciass:D