grandi '' LE ORME '' . Amico di ieri e' un brano tra i miei preferiti
Visualizzazione Stampabile
grandi '' LE ORME '' . Amico di ieri e' un brano tra i miei preferiti
Tempo fà da MW c'era la promozione: da 7,90 a 9,90.Citazione:
Originariamente scritto da Max_996
I doppi come The Wall costavano a 18 euro!
Segnalo l'uscita in Italia dell'edizione Deluxe di Paranoid dei Black Sabbath : 2 CD + SACD (dove ci somo i mix quadrifonici del 72, oltre -spero!!!- alla traccia stereo rimasterizzata dai master analogici), l'ho presa al volo, so già a chi piazzare l'edizione normale, esce il 3 o il 6 Aprile
bella notizia,quanto costa ?
La sto pagando 20.90€
Nel frattempo ti sto raggiungendo coi Porcupine Tree (Metanoia, Deadwing, The sky Moves Sideways appena presi ancora da scartare, e poi a seguire arriveranno Coma Divine, Stars Die e Up The Downstair) :p , sto ampliando la mia collezione di SACD e il campo di generi : infatti mi arriveranno Kind Of Blue di Miles Davis, Word Is Out e Word Of Mouth Revisited di Jaco Pastorius, Celebrating The Music Of Weather Report (dei quali per cominciare ho da poco preso anche una raccolta a 5.50€, ma "temo" che mi farò l'intera discografia), un tributo alla band con artisti d'eccezione.
Sempre in SACD ho preso Brain Salad Surgery di Emerson Lake & Palmer e, per restare nel genere, dei banali :D CD : Aqualung dei Jethro Tull e In The Court Of Kinson King dei King Crimson.
Nel pacco precedente erano arrivati Album, Close To The Edge e Fragile dei Yes, e arriverà l'omonimo.
Mi sto divertendo, più spendo più spando :D (diverse le conoscevo da anni in mp3 e sentite a casa di amici, ma le volevo avere e approfondire)
:eekk:Citazione:
Originariamente scritto da Biggy
...azz questo e' un colpo basso :D oggi provvedo ad un eventuale sorpasso ;)
Assoluto capolavoro.Citazione:
L'ho conosciuto in questo 3d e l'ho preso sulla fiducia 2 settimane fa.
Un assoluto "must have".
Anche Aqualung è fantastico.
Citazione:
Originariamente scritto da Nick73
Era da tempo che volevo prendere qualcosa di storico in ambito progressive oltre ai Genesis: Yes, King Crimson, Jethro Tull, Emerson Lake and Palmer, e anche per me questo topic è servito, anche io ho preso In The Court ... leggendolo qui
Anche se ascolto in maniera alquanto preoccupante la raccoltina dei Wether Report un pò a ripetizione :eek: , non pensavo al jazz\fusion mi prendesse così, o perlomeno che loro mi prendessero così, sono semplicemente dei miti (soprattutto Pastorius), ma del resto non è affatto un male sentire altro oltre il rock
Tra quelli che ho qui (di cui ho sentito ancora solo Deadwing, e che mi è piaciuto parecchio) e quelli che mi arriveranno a breve dovrei avere l'intera discografia essenziale, mi mancherebbe solo il live a Varsavia (se non erro)Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
io ne ho 6 : Coma Divine - In Absentia - Deadwing - Signify - Stupid Dream - Lightbulb Sun.Di Steven Wilson ( il chitarrista ) '' INSURGENTES.La malattia ormai è inarrestabile
Come gruppo heavy consiglio gli ANGEL WITCH con l'album omonimo,l'ho in vinile ma devo ordinare il CD che si trova a 10 euri.I MORE vecchio gruppo spalla degli IRON MAIDEN
Ti consiglio i Forgas Band Phenomena.Citazione:
A dir poco phenomenali.li puoi ascoltare qui http://www.myspace.com/forgasbandphenomena
...ma gli Aerosmith non li ascolta nessuno :( ???
E' anni '80 ma ha molte influenze dei '70 con escursioni progressive, ascoltatelo, l'ho scoperto per caso comprando un lp alla cieca, per me bellissimo:
JAMES - Gold Mother -
Made in Japan ...... Deep Purple
Roba italiana?
Alberto Radius, La pentola di Papin, Quella vecchia locanda, Il rovescio della medaglia, Delyrium, Bambi Fossati e Garybaldi, Osanna, Trip, Il Volo, Biglietto per l'inferno ... :D :D :D