me pensare a qualcosa come mediaportal che ad oggi è molto più leggero rispetto ad altri programmi e si integra perfettamente con ffdshow?
Visualizzazione Stampabile
me pensare a qualcosa come mediaportal che ad oggi è molto più leggero rispetto ad altri programmi e si integra perfettamente con ffdshow?
Adesso esistono anche le interfacce piu' pesanti e piu' leggere ?
Al limite c'e' quella che piace di piu' o meno.
L'unica cosa che deve fare un interfaccia quando si vede un film e' sparire :)
:D
comunque godo nel vedere come si è messo a rigare dritto da quando ho aperto il topic. bisogna fregarlo sulla pissicologia, l'HTPC... si vede che lui si è visto sp***anato e ha calato le arie.
Se non altro il topic ha sollevato una marea di consigli e preziose alternative, nel caso un domani...
Ne sei davvero certa?Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
A leggere tra le righe delle tue parole, potrebbe anche aver vinto lui... sempre a proposito di pissicologia.:D
- Fase della negazione o del rifiuto: “Ma è sicuro, dottore, che le analisi sono fatte bene?” “Non è possibile, si sbaglia!”
Citazione:
Citazione:
- Fase della rabbia: dopo la negazione iniziano a manifestarsi emozioni forti quali rabbia e paura.
Citazione:
Citazione:
Citazione:
- Fase del patteggiamento: in questa fase la persona inizia a verificare cosa è in grado di fare.
Citazione:
Citazione:
- Fase della depressione: rappresenta un momento nel quale il paziente inizia a prendere consapevolezza delle perdite che sta subendo.
Citazione:
Citazione:
- Fase dell’accettazione: quando il paziente ha avuto modo di elaborare quanto sta succedendo intorno a lui.
Citazione:
Secondo me il tuo PC, a breve, muore :D
:rotfl: effettivamente ho attraversato tutte le 5 fasi in 12 ore...Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
We, we!!!!
i miei PC sono appena rifatti e tirati da gara, qui nessuno muore se non lo decido IO.
Io mi assicurerei però che quel fucile abbia la sicura... non si sa mai :D
Visto che ti ha considerato colpevole al 97% io sul fucile ci scherzerei poco.
Potrebbe avere due colpi in canna e chiudere definitivamente la questione :D
Non ci avevo pensato :doh:
:ops: