ormai ho fatto l'ordine Debut III Espirit + Phono Box II SE
Visualizzazione Stampabile
ormai ho fatto l'ordine Debut III Espirit + Phono Box II SE
OK, io parlavo di eventuale scelta tra Phono Box II SE valvolare e Black Cube.Citazione:
Originariamente scritto da Sandman
Ottima scelta. :)
Guarda ho avuto per un solo giorno il phono box II: INDECENTE!!!!!!
la versione SE ?
comunque più di questo non potevo permettermi, il black cube statement mi veniva quasi 150€ in più e proprio non le avevo
No, Ziggy parlava della versione entry level. Quella che hai preso tu, la SE non è niente male.Citazione:
L'Esprit ha in dotazione il piatto in acrilico (quindi antirisonante) e la Ortophon Alpha (se non ricordo male) premontata. In pratica, un upgrade piuttosto sostanzioso rispetto all'ottimo modello base. Direi che hai un ottimo sistema per iniziare. :)Citazione:
non ci voglio credere...me la sono tirata. mi ha scritto adesso il negozio da cui ho ordinato i pezzi per dirmi che il phono box se è in riassortimento quindi mi tocca aspettare 2 settimane, visto che l'espirit lo hanno disponibile subito, mi hanno anche proposto delle alternative scontate nella stessa fascia di prezzo se non voglio aspettare e il black cube statement mi verrebbe 80€ di più. secondo voi la differenza qualitativa fra i 2 vale quella differenza di costo? a 80€ in più ci posso arrivare (150 erano decisamente troppe)
80 Euro? E cosa aspetti a prenderlo? ;)Citazione:
dici che c'è una differenza così abissale?
No no. Lo dico solo per farti buttare 80 euro dalla finestra. ;)Citazione:
Prendilo immediatamente!!!!!!!!!!!!!!
poi lo si rivende come il pane per upgradare certo...
La fortuna è dalla tua parte, meno male che prendi il Lehmann.
ok ok allora debut esprit + black cube statement ANDATA!
speriamo spediscano subito...
Il tecnico che mi ha venduto il pre quando gli ho chiesto del Lehamnn SE lo ha dovuto ammettere: è il migliore pre phono nella classe media-economica!
la versione SE non mi pare tanto economica...sta sui 600€ se ricordo bene
Penso che Ziggy intendesse lo Statement.Citazione: