Io invece é' la terza volta che mi registro (ho provato anche due indirizzi email diversi) e non ho mai ricevuto la mail di conferma e logicamente tantomeno il dvd :cry:
Visualizzazione Stampabile
Io invece é' la terza volta che mi registro (ho provato anche due indirizzi email diversi) e non ho mai ricevuto la mail di conferma e logicamente tantomeno il dvd :cry:
visto che arrivano da AUDIOGAMMA provate a mandare un EMAIL per sapere se sono ancora disponibili
provato anche io!
@PARLAPA': io feci la registrazione un paio di mesi fa, nemmeno l'ombra del dvd.. a chi si può mandare la mail?
il DVD richiesto direttamente alla B&W,pero' viene spedito da AUDIOGAMMA, provate a informarvi da loro
Grazie del suggerimento ;) , ho appena scritto ad Audiogamma, speriamo che almeno loro mi rispondano.
Vi sono arrivati ?
A me è arrivato
Boh, io l'ho chiesto più di un mese e mezzo fa e non mi è arrivato niente per ora, ma la B&W al momento della registrazione confermava che sarebbe arrivato.
La posta qui arriva bene o male sempre (con comodo ma arriva) ed il postino mi porta sempre i pacchettini di persona (al lavoro).Aspetto, probabilmente prima o poi arriverà..
ma chi ce l'ha può dire com'è questo DVD?
In pratica e' un dvd che spiega la filosofia costruttiva dei loro prodotti (serie 800 )Contiene tracce e video musicali in DTS.Porcupine tree con '' Blackest eyes'' - SARA K. CON '' Running away from you (video) , PETER GABRIEL , una bella esecuzione di ALFRED BRENDEL al pianoforte e altri ancora.E' un buon DVD
Ormai , è quasi due mesi che aspetto ...
speriamo bene ...
io ho fatto 2 chiamate a audiogamma ma guarda caso non ce mai l'addetto che e informato sulla questione, be provero lunedi e vediamo che mi risponde, intanto se a qualcuno risponde fateci sapere quello che dicono
In realtà tempo fa ho mandato 3 o 4 mail consecutive ad Audiogamma per chiedere delle semplicissime cose relativamente ad un prodotto che loro hanno. Beh non mi hanno mai risposto e se non rispondono ad uno che vuole dargli dei soldi dubito lo facciano relativamente a cose che sono gratuite
Ricevuto un mesetto dopo la mail di conferma da B&W.