sul ritmo siamo d'accordo.... ma il film è davvero ignobile!
Visualizzazione Stampabile
il 4 per me è il piu' bello !davvero un filmone super action !! :D prendero' sicuramente anche il 5, i primi 3 invece li salto perchè già visti 1000 volte.
Stando alla scheda di amazon.it, il nostro cofanetto avrà 5 dischi, come quello Uk o Fra, per dire. Forse (incrociamo le dita), Die hard 3 è tornato alla Fox!!
Ma il disco bonus è una novità o era già uscito?
Quindi? Novità?
Novità su cosa? cofanetto e film singolo escono domani quindi c'è poco da sapere prima di domani misà :)
Il disco bonus penso sia una novità, nel cofanetto con i 3 film non era presente nessun disco bonus.
allora il disco bonus alias "decoding die hard" è uscito l'anno scorso per il cofanetto 25esimo anniversario...ed ora arriva da noi...praticamente registi e attori parlano di come è stato lavorare alla serie die hard,della serie noi ce la cantiamo e noi ce la suoniamo.
un altro paio di appunti,anche in questo cofanetto manca die hard 3,ancora in mano alla cg quindi comunque se vi interessa dovrete prenderlo a parte,oppure prendere i film separati...potere optare per il cofanetto con 3 film dove sono presenti le 3 amary più il 3 e il 5 singoli...non so se questo cofanetto in uscita ha le amary singole o una grossa,ma credo la seconda,almeno in usa è così.
ultima cosa faranno un sesto film...si sa già tutto basta cercare...;)
Ma questo quinto capitolo merita o è una boiata come il quarto?
È diverso dal quarto...dagli una noleggiata...;)
Dai il quarto non era male! Sto aspettando esca il quinto da grande fan della saga non posso fare a meno di vederlo :D
Purtroppo Salva non noleggio, o compro o nulla, vedrò cosa fare, grazie comunque :)
Ti linko una recensione che esprime più o meno il mio pensiero sul film.;)
http://www.i400calci.com/2013/02/die...plodere-tutto/
Reso Reso...:) come immaginavo ...già il quarto era da scartare