mia vete fatto salire la scimmia,appena ordinato da sendit,non vedo l'ora di gustarmelo:D
Visualizzazione Stampabile
mia vete fatto salire la scimmia,appena ordinato da sendit,non vedo l'ora di gustarmelo:D
Non te ne pentirai e anche tu entrerai nella schiera degli entusiasti...ripeto...mai visto niente di meglio
Baraka è IL Blu-Ray di riferimento.
Mi ripeto: avessi un negozio di TV lo farei passare in loop su tutti gli apparecchi.
Anche io l'ho preso, ancora lo devo vedere tutto, ma da quel poco che ho visto è eccezzionale. Ma non capisco, il BD è a 8K, ma noi non possiamo sfruttarli con i nostri vpr, giusto?
E' girato nativamente 8K,poi downscalato a 1080.
Si appunto, quindi si vede come un normale BD, giusto? Grazie
Esatto,e' 1080p.
Ad essere precisi il film è stato girato su pellicola 70mm; dal restauro effettuato sul negativo originale è stato ricavato un master digitale a 8k, poi usato per il Blu-ray, codificato in VC-1 a 1080p/24. ;)Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
eppure guardando i back stage, negli extra, mi aspettavo una cinepresa "mastodontica".Invece è piccolina! Le IMAX sono piu' grandi (e pesanti)...quando penso infatti a cineprese che girano con queste risoluzioni (da imax a questa) penso sempre che debbano enormi...
Qui, sul sito della Arri (leader mondiale nel settore cineprese pro), trovi un esempio:
http://www.arri.de/camera/65_format.html
ci sono anche le 35 mm e le digitali, così vedi che le dimensioni non sono importanti. :D
Ciao
infatti...oggi le prestazioni non sono proporzionali alle dimensioni..:D con la tecnologia attuale stanno diventando sempre piu' inversamente proporzionali, magari vale anche per altro :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
arrivato e già visionato,che dire AMAZING !!! una profondità che fino ad oggi mi era sconosciuta un dettaglio pauroso,e dire che ormai sono abituato all'alta definizione,,,,se lo avessi visto 2 anni fà passando da canale 5 a questo BD molto probabilmente avrei cercato di mettere una mano dentro lo schermo :D
visti i primi 25 minuti.. qualcuno mi chiami un chirurgo maxillofacciale: non riesco più a chiudere la mascella :D
arrivato oggi anche a me, dopo piu di 30 giorni che aspettavo :D
...ma è normale che nella confezione ci siano 2 dischi? :D
Ordinato su quale shop online?