Ma sei sicuro?? io ho un Optoma Hd800X e posso variare la frequenza !!
Visualizzazione Stampabile
Ma sei sicuro?? io ho un Optoma Hd800X e posso variare la frequenza !!
Se vuoi ci risentiamo fra 6 mesi e guardiamo quanto costa...;)Citazione:
Originariamente scritto da eriki71
Che vuol dire che il JVC costa 500€ in più???
Dai per scontato che sia migliore???io non la farei proprio così semplice...
Spero anche io che in 6 mesi scenda a 2000, se cosi' fosse cambierei subito il mio :D
Per quanto riguarda L'HD350 devo dire che non l'ho mai visto in funzione, ho solo letto le varie recensioni, che ne parlano come uno dei migliori per l'Home theater :O
Comunque il problema piu' grande ora rimane il fatto che avendo cambiato lo chassis dell'optoma mi ritrovo l'ottica spostata di circa 5 centimetri dal centro dello schermo. e di sicuro non posso ribucare il muro per spostare il supporto ( i buchi sarebbero troppo vicino ) Come faccio?? :)
Una domanda, ma l' assistenza optoma è efficiente? Qualcuno ne ha avuto esperienza?
Sarei intenzionato al HD82 ma quando l' ho chiesto mi è stato risposto che se si rompe lo puoi buttare....
Che io sappia ci sono 2 anni di garanzia sul Vpr e sei mesi ( o 600 ore ) sulla lampada. Che sia efficente o meno l'assistenza sono comunque obbligati dalla legge a riparartelo ( o a sustituirlo in caso che sia irreparabile) :O
Citazione:
Originariamente scritto da eriki71
Non hai proprio capito il punto........ Se ti va rileggitelo...... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da DS scherzi elettronici
Corrisponde quasi a verità........ :D
Se non ricordo male , in Italia in due anni ha già cambiato quattro volte distributore......
Quindi...... :rolleyes:
Non ho mai avuto un Optoma, ma avevo sentito questa cattiva diceria. In ogni caso può darsi che con il nuovo distributore sia cambiato tutto.
Speriamo..... Anche se , un pò per partito preso , non lo comprerei un Optoma....... :rolleyes:
Però vedendolo di persona magari mi piacerà ma al momento non mi va di rischiare...
:)
A me fa storcere il naso pure quel fascio luminoso che esce dal fianco :rolleyes:
In ogni caso resta il merito ad OPTOMA per aver per prima pensato al DLP a 100/120Hz.
e chi te l' ha detto che va a 100-120 hz ?
Appunto....... :rolleyes:
Putttroppppamennnte và a 60Hz e (come avevo scritto prima) con FI attivato e input a 24p , di frame originali se ne vedono la metà mentre gli altri 48 (visto che va a 60Hz) sono interpolati..... :(
Ok, fa finta di andare a 100-120Hz. L' importante è il risultato finale.
Che preferirei vedere coi miei occhi ;)