Puoi segnalarmi il 3ad in cui ne parlano?
Riguardo al disco test, di dove sei?
Rob
Visualizzazione Stampabile
Puoi segnalarmi il 3ad in cui ne parlano?
Riguardo al disco test, di dove sei?
Rob
http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...hreadid=279167[URL]
Roma
Ciao
Basta richiedere l'arretrato di AFDigitale che lo conteneva e te lo mandano, sul numero di gennaio 2004 mi sembra nelle ultime pagine c'è il modulo per richiederloCitazione:
Ent ha scritto:
Comunque riguardo alle prove con dischi di settaggio io non sò dove reperirli se qualcuno ci riesce ci faccia sapere.
Non è vero niente, funziona tutto regolarmente.Citazione:
fabio3 ha scritto:
Non voglio dare preocupazioni immotivate, ma ieri ho provato a far funzionare l'ingresso "video 2", il composito, senza riuscirci. Funzionava benissimo fino a qualche giorno fa e l'unica cosa cambiata è l'aggornamento FW.
Il problema è da un altra parte
Ho fatto qualche test veloce dei 2 firmware sul mio X1.
Caricando il firm. del 4800 v. 1.4 ho notato che migliora molto il problema sella sincronia e raramente nei passaggi tra un menu e l'altro di un DVD l'X1 perde il segnale. Secondo me c'è un maggiore rumore video soprattutto nei fondali rispetto al firm. 4.2 per X1.
Utilizzando Eagle Project di AFdigitale e settando il proiettore con i vari test e il firm. dell'X1 v.4.2 sono riuscito a ottenere colori più brillanti rispetto al firm. 4800.
I test sono stati fatti valutando solo il segnale progressivo che esce dal Philips 963sa.
Aspetto qualche altra valutazione da voi, al momento la mia conclusione è che non vale l'aggiornamento.
Ciao a tutti. Scusate la mia ignoranza. Per cambiare il SW. esattamente che devo fare?
Il mio x1 è collegato al PC. Scarico il SW secondo la versione del mio X1 e poi?
Grazie :rolleyes:
Guarda a questo indirizzo c'è tutto quanto ti necessita.
http://members.shaw.ca/technut/x1faq/
ciao Enzo
Grazie Enzo x il link, però purtroppo non capisco l'inglese!:rolleyes:
E' complicato dirmi esattamente i vari passaggi da fare?
Grazie
Cosimo ;)
Vai qui, tira giù il FW (l'ultimo in basso) poi lo estrai nell'HD. Troverai due folder: scegli quello "Load SP4800 firmware on X1", lancia l'eseguibile e poi va avanti...
Rob
Bene Roberto scaricato. L'eseguibile di cui parli è l file Flash USB V.1.6?
Ho cliccato e mi chiede PN e SN che inserisco?
Mi sembrava di aver letto che bisogna tenere premuto qualche tasto particolare! E' così?
Grazie
NB In caso di problemi si può riportare il software originale vero?
Per porre il VPR in modalità aggiornamento FW, devi accendere tenendo premuti i due tasti del keystone sul VPR. L'X1 si accenderà ma con la lampada spenta. A questo punto puoi togliere le dita dai tasti ;-)
Collega il cavo USB al PC e, se non l'hai già fatto in precedenza, dovrai installare i driver dell'X1 seguendo i vari passaggi, puntando all'unico .INF presente nel folder.
Terminata la procedura, lancia FlashUSB, non inserire PN e SN (non serve), e verifica che status, in basso, indichi Connected.
Ora clicca su Select Files, carica il file .DLD nel medesimo folder, poi premi Download e cerca di non far saltare la corrente durnate l'aggiornamento.
Ciao
Rob
Bene ti ringrazio x la gentilezza e la chiarezza!
Domani proverò ;)
Ciao
cosimo
archi a scritto:.....Utilizzando Eagle Project di AFdigitale e settando il proiettore con i vari test e il firm. dell'X1 v.4.2 sono riuscito a ottenere colori più brillanti rispetto al firm. 4800.
I test sono stati fatti valutando solo il segnale progressivo che esce dal Philips 963sa.
Aspetto qualche altra valutazione da voi, al momento la mia conclusione è che non vale l'aggiornamento.
Archi Tu che hai la fortuna di possedere un 963sa, hai provato a settare sotto i 30 il contrasto e la luminosità intorno a 40?
Che risultati hai?
Ciao Enzo
Non so se sia un problema della lampada del proiettore o dei cavi troppo lunghi 15m, ma per avere l'ottimo devo tenere il contrasto a 60 e la lunimosità a 52, con questi settaggi l'immagine è godibilissima se scendo perdo notevolmente in dettaglio nelle scene scure, e in quelle buie mi sparisce quasi del tutto.Citazione:
Ent ha scritto:
Archi Tu che hai la fortuna di possedere un 963sa, hai provato a settare sotto i 30 il contrasto e la luminosità intorno a 40?
Che risultati hai?
Ciao Enzo
E' vero che facendo l'aggiornamento da x1 a 4800 la lampada viene portata a una durata di 4000 ore?quanto costa la lampada per x1/4800?Dove x1 al prezzo più basso?In germania sotto i mille euro?