Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Niko
... per elencare i film in blu ray in FULL 16:9...
Mi sembra che questa frase sia abbastanza chiara e non possa indurre in errore.
Quanto al fatto di spostarla in "CinemaalCinema" la prendo come una battuta, in quanto non posso credere che un utente suggerisca di spostare una discussione che parla di BD (o anche fossero DVD) in una Sezione dedicata ai film che si proiettano al Cinema, come dovrebbe essere molto chiaro dal titolo stesso della Sezione.
Poichè sono già stati fatti tagli a questa discussione per O.T. direi che non è allora proprio il caso di continuare con ulteriori commenti o interventi che non hanno nulla a che fare con il tema della discussione.
Ciao.
-
dato che questo thred si chiama ot di lista full penso che posso andare senza problemi in ot rispondendo a trailbreaker
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Se costassero poco girare in Imax, non pensi che Batman TDK l'avrebbero girato interamante con le stesse cineprese Imax?
io non penso proprio che un film record d'incassi come questo abbia problemi di budget;) i film imax incassano una miseria se confrontati con tdk
il vero problema è spiegato in un extra del blu ray dove viene detto che è molto complicato girare scene d'azione con camere imax