Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da inglesino
Se queste sono le immagini del BD meglio che mi tengo stretto la mia copia in SJB :)
ovvio che non lo sono,come si capisce anche leggendo i commenti su youtube! D altra parte un video caricato su youtube non potrà mai essere uguale alla qualità del bluray...
Cooomunque sembra proprio che sto cofanetto non lo faranno,peccato io ci speravo fino alla fine ma nada. Ci tocca proprio comprarli singoli a sto punto mannagg'
-
Citazione:
Se queste sono le immagini del BD meglio che mi tengo stretto la mia copia in SJB :)
E perchè mai?!? Il video di youtube è un video in 320 × 180, manco una vhs, non c'entra nulla con il BD
-
E niente Blu-Ray per il 2?! Che pippe, io lo adoro molto più dell'1 anche grazie ad una colonna sonora che da bambino mi ha sempre acchiappato!
-
Oddio,il secondo lo ricordo davvero mediocre...
-
Citazione:
la qualità non è di un blu-ray, da youtube ke ti aspetti?
-
Infatti sarebbe meglio trovare qualche anticipazione fotografica di qualche frame del BR...
-
Suvvia, un po' di ottimismo :D ricordiamoci che è un disco Sony, fino ad ora il produttore di BD piu' affidabile di tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Suvvia, un po' di ottimismo :D ricordiamoci che è un disco Sony, fino ad ora il produttore di BD piu' affidabile di tutti
Appunto, sono molto fiducioso! La Sony ha fatto gran bei lavori fin'ora!
-
-
Molto carina la cover,speriamo in TrueHD anche per l'italiano,come Sony ci ha abituato.
-
Si, è confermata la traccia lossless anche per il doppiaggio italiano
-
-
Finalmente si muove qualcosa per il seguito: a metà settembre GB2 esce negli USA in edizione "Mastered 4K"; vediamo se in autunno toccherà a noi :sperem:
-
-
In USA dovrebbe uscire un edizione con i due film assieme tutti e due mastered in 4K. Il secondo per forza, parte subito così. Ora non so per il nostro mercato come si comporteranno. Potrebbe uscire il secondo film da solo (mastered in 4K) e basta, ma io spero facciano uscire mastered in 4K anche il primo, magari con un edizione simile a quella americana.