Visualizzazione Stampabile
-
personalmente anch'io non credo tu abbia ragione, puoi solo sperare che Samsung faccia un prezzo decente per la riparazione...
Ti suggerisco di scrivere nell'apposita sezione (o email non ricordo) di AFDigitale che fa da tramite con le case spiegando l'accaduto e chiedendo una soluzione ragionevole (nel prezzo). Certo non devi "pretendere" ma chiedere che Samsung ti venga incontro. In genere l'iter funziona...
In bocca al lupo ! ;)
-
Scusa eh,ma che colpa ha la Samsung se tuo figlio ti rompe la TV?Mah...questa nn l'ho capita :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ughetto
Scriverò la mia esperienza su tutti i forum del settore per SCONSIGLIARE assolutamente Samsung !!!
Un consiglio non aprire almeno qui 100 3d (cosa che hai gia iniziato a fare),vai avanti con questo.
E da quello che leggo non credo che tu abbia fatto breccia nei cuori degli altri utenti.
Tira un bel fiatone e ripensa a quello che hai scritto.
Ciao
-
Ragazzi ma io se non vado errato ho ammesso sin da subito le mie responsabilità sull'accaduto prendendomi tutte le colpe del caso.
Non pretendo nulla dalla Samsung, ma avendo letto in giro casi analoghi, alcune volte hanno dato una piccola mano al Cliente!
L'unica cosa che mi rammarica è quella che la chiamata che mi ha fatto il tecnico della Samsung stessa dicendomi: La mando in assistenza e vedrà (anche se la colpa è sua e non è un danno in garanzia...) che un sistema per venirli incontro lo troviamo!!!
Poi mi chiedono seccamente quasi 1300 euro per riparare la TV che ora a distanza di 1 mese e mezzo, costa quasi la stessa somma.
Non pretendo nulla, ma sono solo rammaricato e non incolpo nessuno ... sfogo a sangue caldo a parte !!!
Ora L'assistenza mi ha sceso il prezzo a 900 Euro dicendomi che mi sta facendo un favore da amico. Io lo apprezzo molto ma sono veramente confuso sul da farsi!!!
Sinceramente l'esperienza visiva che ho avuto con questa TV credo sia indimenticabile e ... mi piacerebbe risolvere!!!
Grazie cmq a tutti voi... anche a chi critica il mio comportamento ... in fondo me lo merito. E' solo colpa mia!!!
Avrei dovuto fare un'assicurazione ma ... può succedere a chiunque di trascurare questa opportunità!!!
-
Ciao Ughetto, hai anche da parte mia tutta la solidarietà per l'accaduto, davvero mi dispiace e purtroppo sono cose che accadono.
Per quanto riguarda l'assicurazione, non vorrei sbagliarmi inquanto non mi sono andato a rileggermi tutte le voci, ma non credo che copra danni di questo genere. Io ho fatto l' "ESTENDO" e quando il tecnico mi è venuto ad aggiornare il firmware del tv, mi ha raccontato di un cliente al quale hanno cambiato il pannello (facendogli pagare 1.000 eruo) perchè gli aveva lanciato il telecomando della wii. Tutto quà.
Forza che poi sarà solo un brutto ricordo sbiadito!;)
-
Citazione:
Ora L'assistenza mi ha sceso il prezzo a 900 Euro dicendomi che mi sta facendo un favore da amico. Io lo apprezzo molto ma sono veramente confuso sul da farsi!!!
È più del 30% di sconto e mi sembra fosse quello che volevi, no?
Che altro aspetti?
Ciao.
-
la sostituzione del pannello lcd del 46w4000 costa intorno ai 600 euro, senza sconto. Mi sembra un po cara la samsung.
-
Mi pare che Samsung abbia fatto un passo avanti.Poi vedi tu cosa fare,ma piu' di cosi' io non saprei cosa pretendere,onestamente...
-
Ragazzi, lodico ancora ... io non pretendo assolutamente nulla ma dopo aver parlato con un mio amico che lavora per la sony, e che mi ha anche detto che se avevo un Sony mi avrebbe risolto tutto (mannaggia a me), mi ha detto che (ha ragione Spada) il pannello della Samsung costa circa 600 euro!!! quindi se proprio mi voleva fare un favore, il tecnico della mia città, e non la Samsung, mi avrebbe dovuto fare (a suo parere) intorno ai 680 Euro Max ... forse così era ragionevole, visto che sto guardando e attualmente viene venduto intorno ai 1.200 euro!!!
-
Citazione:
Cosa intendi bereal per avevano scavato ed Erano Bianchi ?
Che c'era già un altro graffio "nero" e quindi superficiale, mentre quelli bianchi significa che hanno scavato sul pannello.
-
Citazione:
sostiene soltanto di aver toccato con il ditino il cartone (sicuramente il suo Teletubbies preferito) !!!
La mia bimba ha fatto il danno proprio mentre vedeva i teletubbies!!!
Solo quando ci sono quelli, comincia a muoversi dal divano per andare ad interagire con il pannello del TV!!!
Bah..stranezze dei Telutubbies!! :D:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bereal
...quelli bianchi significa che hanno scavato sul pannello.
Scusami, ma io continuo a non capire! "hanno scavato" scrivi, ma chi?, dov'è il soggetto della frase?!?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Per quale motivo scusa?
Che cosa c'entra Samsung se tu (o chi per te) rompe un suo TV?
Non mi risulta che nessuna azienda copra i propri prodotti in garanzia per danni da imperizia o colpa o dell'utente.
Non si parlava di far passare una rottura in "garanzia" ma di venire incontro al cliente.
La Philips nel mio caso specifico, per la sostituzione dell'intero pannello del mio 42PFL9632D/10 (pagato 1 anno fa 2200) mi ha chiesto "solo" 350 euro!!!
ci sarà una differenza o no?
P.S.: Io non sono passato per il servizio consumatori Philips ma direttamente dal Centro Assistenza, i quali mi hanno motivato il prezzo decisamente "contenuto" come il fatto che la Philips fa passare il prezzo del nuovo pannello come il costo di una riparazione del vecchio danneggiato. Per questo motivo mi sento di affermare che Philips tratta meglio i suoi clienti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da evarese
dov'è il soggetto della frase?!?
L'oggetto che aveva in mano mia figlia, l'ha dato talmente forte sul pannello da creare un solco che su sfondo nero diventa di conseguenza "bianco"
-
In effetti è vero che un danno accidentale non è teoricamente in garanzia, però dobbiamo anche considerare la fragilità intrinseca del pannello, che è stato danneggiato da un bambino, non certo da un martello pneumatico.
Ed infatti altre marche cercano di andare incontro al cliente. Insomma la Samsung un minimo di sforzo in più lo potrebbe anche fare. Hai provato a rivolgerti ad un altro centro assistenza?