Chissà che in UK non esca anche la Limited, cmq aspettiamo, al limite come ho già scrito qualche post fa, mi prendo la Limited USA e la slipcase da play.com
Visualizzazione Stampabile
Chissà che in UK non esca anche la Limited, cmq aspettiamo, al limite come ho già scrito qualche post fa, mi prendo la Limited USA e la slipcase da play.com
CONFERMATA LA PRESENZA DELLE SCENE IMAX!!!!!
http://www.dvdactive.com/news/releas...rk-knight.html
Dalla scheda (ma si legge chiaramente anche nel retro della fascetta del BD):
"6 action-packed IMAX Scenes (Prologue, Hong Kong, Armoured Car Chase, Lamborghini Crash, Prewitt Building, Final Montage)"
Peccato solo che saranno sul secondo disco della special edition e non integrate nel film via seamless branching.
Ma va bene anche così :)
EDIT: momento. Nella foga non mi sono accorto che in realtà la fascetta... E' QUELLA DEL DVD. Ehm, ma che cacchio combinano alla Warner?? Mica metteranno le scene Imax solo nel DVD... non avrebbe quasi senso... Comunque, DVD active segnala le scene Imax anche nel BD. Il fatto è che sul retro della fasetta BD queste non compaiono.
Ma figurati se inseriscono le scene IMAX solo nella versione SD... non lo faranno e ci metto la mano sul fuoco.
Infatti sarebbe una follia: fatto sta che, al momento, le scene IMAX sono elencate sul retro della fascetta del DVD ma NON sul retro di quella del Bluray.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Dunque resta da capire come sara' la qualita' BR rispetto a quella super delle scene IMAX...
Purtroppo non sembra, almeno dalle specifiche (indicano solo "English - Dolby True HD 5.1").Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
E il 7.1 continua ad essere chimera.
Grazie a Quarry di Vivereonline - fonte TempiodelVideo in uscita da noi :
11.12.2008
11 dic 2008 BATMAN - IL CAVALIERE OSCURO (The Dark Knight, 2008) *2 Blu-Ray Disc ad Alta Definizione (*Per apparati abilitati Blu-Ray Disc con risoluzione di 1080p) (Ita.5.1 - 16:9/2.35:1 + extra/ediz. in box-set) (Contiene anche l’esclusiva COPIA DIGITALE DEL FILM per guardare IL CAVLIERE OSCURO su PC o su un dispositivo media portatile! - Extra: analoghi alla versione a 2 Dvd + Batman e la tecnologia, per scoprire gli incredibili gadget dell’eroe mascherato + Batman smascherato, un viaggio nel mondo di Batman + 18 introvabili scene extra del film + Gallerie fotografiche con le imperdibili carte del Joker, esclusive foto di scena, trailer e Spot Tv) / . / Regia: Christopher Nolan / Cast: Christian Bale, Heath Ledger, Aaron Eckhart, Michael Caine, Maggie Gyllenhaal, Gary Oldman, Morgan Freeman, Cillian Murphy, Eric Roberts / Genere: Fantascienza / Distr.: Warner
Dunque uscirebbe addirittura prima del dvd,che mi pare essere previsto per il 15/12.
Peccato che non si accenni minimamente alla possibile pubblicazione di Limited o Deluxe Edition... che tristezza!
Io ci conterei poco,purtroppo.Ricordo ancora il bellissimo cofanetto HD-DVD dello scorso Natale di Harry Potter,da noi arrivo' un tristissimo involucro di cartone.
Bisogna attendere che il BD prenda piede a dovere. Per fortuna le acque si stanno muovendo e, se prima si gridava al miracolo quando si vedeva una pubblicazione a doppio disco, ora con con l'uscita di film a doppio disco non ci si sorprende più di niente. Speriamo cmq che almeno in UK arrivi l'edizione con Bat-Pod.
notizia ufficiale warner:
http://www.mordildvdshop.it/customer/home....xcVFUaz0rUnQ%3D
Edizioni del film in dvd:
Edizione Limitata 2 Dischi Con Bat-Pod € 49,90
Edizione Speciale 2 Dischi € 23,90
Edizione Disco Singolo € 16,90
Box Batman Begins + Il Cavaliere Oscuro Disco Singolo € 23,90
per il blu invece niente bat pod:
Edizione Speciale 2 Dischi + Digital Copy € 28,90
Box Batman Begins + Il Cavaliere Oscuro [2BD + Digital Copy] € 44,90
io non avendo ancora il begins penso mi buttero sul box blu-ray anche perche cosi pago una media a film di 22€
cosa significa 2bd+digital copy?:confused:
2 dischi blu ray + la copia digitale da scaricare per player portatili quali ipod, iphone etc......
La copia digitale e' una inutile stupidaggine,che si concentrino invece sulla qualita' tecnica con delle tracce audio decenti :mad: