Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ale123
la qualità è praticamente dimezzata, è un problema di sky non della mia catena.
straquoto.la qualità è scesa di molto.prima mai avevo visto artefatti e solarizzazioni come adesso.e poi è ora di smetterla con sta storia della catena video.tutti i frequentatori di questo (e altri) forum hanno un buon pannello...buoni cavi..e lo skyfobox:mad: cosa altro c'è?catena video per vedere il sat è finita.mica possiamo andare in giro per negozi con lo skyfobox sotto al braccio e vedere con quale pannello fa meno schifo.anche per i settaggi credo che chiunque critichi (e come ,seriamente,non potrebbe?) la qualità sky abbia provato l'impossibile.la verità è una sola .l'encoding,unito al basso bitrate ,unito a una compressione allucinante,unito a un decoder indecente crea il tutto
-
Perchè monotonia?
Scusa ma se su HD trasmettono film che voglio vedere, per quale motivo dovrei stare su cinema1? Sto su HD.
E ci sarebbero anche film che guarderei tutte le sere (la programmazione non fa schifo) ma la qualità lascia parecchio a desiderare.
Se fosse di qualità più alta guardere tutte le sere, non vedo dove possa essere il problema.
Te non guarderesti un DVD tutte le sere? Beh, sai che monotonia allora, potresti guardare anche delle videocassette ogni tanto.
-
ciao a tutti :)
scusate l'intromissione a gamba tesa ma...
premetto: sono talmente d'accordo e convinto che la qualita' sui canali HD sia insufficiente che, nonostante ora il decoder HD base lo diano a costo zero, io lo ho piu' volte rifiutato (anche perche', pare, che l'ennesimo decoder pietoso vada a diminuire la qualita' dei gia' scarsi canali SD)
una considerazione: il palinsesto HD IMHO grida vendetta! l'ho tenuto sotto controlo per circa 1 mese e ho fatto fatica a trovare piu' di 3-4 film che valessero la pena di essere visti (film decenti... mica parlo di roba con una qualche valenza artistica... quella e' roba che quando va bene trasmetto su "mania")
i dolenti post: ... sembra ormai evidente non sevono a un tubo! come ha detto giustamente qualcuno l'unico canale HD che funziona in modo impeccabile e' quello del calcio (ma che strano) e mi pare che questa faccenda sia sempre uguale da parecchio tempo (nel senso che e' parecchio che leggo sempre le stesse lamentele)
il portafogli: come tutti ben sappiamo, se dopo aver piu' volte tentato di ottenere un servizio migliore siamo sempre nella stessa situazione (anzi come dite addirittura peggio con l'arrivo dei nuovi canali +24) l'unico modo di ottenere un risultato e' colpire sul denaro... in altre parole... DISDIRE l'abbonamento ai canali HD o, oramai visto che e' a costo zero, rendere il merdacoderhd e farsi dare il vecchio schifo sd... voi che dite, la mancata raccolta pubblictaria sui canali HD pesera' a sky? si domanderanno come mai il numero di abbonati e' cosi' basso (e di conseguenza le industrie non investono in pubblicita' su quei canali)?
la lamentela da sola sembra evidente non sia sufficiente e ci qualifica, entro breve, come il solito popolino lamentoso che, appunto, tanto si lamenta ma poi le cose le ingoia cosi' come sono
perdonate l'intromissione.. e' che certe cose (la mancanza di qualita' di sky, l'incapacita' dei consumatori di fare un'azione incisiva, l'indecenza della proposta della tv di stato (della tv finivest non voglio parlare che e' oltre l'inqualificabile)) ancora mi indignano :(
qualora quanto sopra fosse OT... sorry ad entrambi moderatori ed utenti
-
...siete tutti terribilmente in OT ! qui si parla dei NUOVI CANALI HD + 24 !! :) ocio
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
...siete tutti terribilmente in OT ! qui si parla dei NUOVI CANALI HD + 24 !! :) ocio
perchè ce n'è + di uno di canali hd+24?:D ....brrr...un brivido corre lungo la schiena.per tornare alla tua segnalazaione vorrei dire che è molto difficile commentare la notizia senza sconfinare nella qualità ecc....
-
Restate strettamente In Topic.
Non lo ripeteremo.
Se avete altre cose da dirvi, fatelo in privato.
Grazie.
-
Sintonia SKY HD+24
Non riesco a sintonizzare skyhd+24 in Transedit per DVBviewer...potreste postarmi i parametri corretti??
Ho provato a inserire quelli ricavati da Kingofsat ma nisba...grazie
-
Io trovo la programmazione Cinema HD/HD +24 buona e la qualità con la mia catena è tra il buono e l'ottimo...
-
e hai pure l'amstrad!!!!contento tu....
-
molti film si vedono in qualità blu ray...per esempio il recente Moulin Rouge era quasi perfetto.
-
anche stasera la resa non era male!! visto 30 giorni di buio su cinema hd+24 e la qualità non era male,anzi... anche sulle basse luci gli artefatti erano praticamente assenti!! sono rimasto piacevolmente sorpreso e negli ultimi tempi la qualità generale sembra essere effettivamente migliorata! a proposito ho un decoder pace
-
Citazione:
Originariamente scritto da bebe76
e negli ultimi tempi la qualità generale sembra essere effettivamente migliorata! a proposito ho un decoder pace
...si come no. Guardate "Non è un paese per vecchi" o "Rambo" nelle scene notturne e poi ne riparliamo di qualità migliorata
-
Citazione:
Originariamente scritto da Guido310
Non riesco a sintonizzare skyhd+24 in Transedit per DVBviewer
Nessuno mi può aiutare??? Grazzzzzzzzzzzzie