Urca :eek:Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Io ho il 37DH65 quindi quasi gemello del tuo ma problemi del genere, quanto meno gravi, non ne ho visti, anche con i filtri ON.
Con quale tipo di fonte hai questi fenomeni ?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Urca :eek:Citazione:
Originariamente scritto da danilo88
Io ho il 37DH65 quindi quasi gemello del tuo ma problemi del genere, quanto meno gravi, non ne ho visti, anche con i filtri ON.
Con quale tipo di fonte hai questi fenomeni ?
Ciao
ho questi problemi: quando c'è il nero o ombre muovendosi si vede con delle scie sia sul digitale su ps3 e su dvd film cmq è strano se mi potete dare altri filtri da disattivare oltre a RIDUZIONE DEL RUMORE nn so ci sono altri filtri da disattivare ?Citazione:
Originariamente scritto da brucom
Guarda il Filtro "FILM",e disattivalo
cioè devo disattivare RIDUZIONE DEL RUMORE su modalità film "spiegami ogni passaggio piano piano xchè nn so cosa fare, ma tu hai disattivato solo RIDUZIONE DEL RUMORE x eliminare la scia? io lo disattivata su tutte le modalità FILM,GIOCO,STANDARD,PC,ETC.. booooooooo nn so.Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
No!Vai sulle impostazioni avanzate,e vedi se su modo film,sia tutto disattivato.
ok ci sn andato e ho disattivato MODO FILM su modalità FILM,STANDARD,ma su modalità GIOCO nn me lo fa disattivare,cmq nn succede nulla ho provato un film su modalità film e nn và solito difetto, va bè mi arrendo meglio di così nn posso fare, cmq grazie x avermi aiutato lo stesso se hai un altro consiglio puoi anche dirmelo. Ma sicuro disattivando tutte ste cose dovrebbe andare benissimo? o è proprio normale che fà sto effetto scia booooooooo grazie lo stesso ciaoCitazione:
ciao a tutti. voglio acquistare il 37D65 ma sono un pò indeciso
collegherò a questo tv il dec sky hd ed un dvd-rec philips 3595
volevo porvi qualche domanda.
1) il dec sky hd può essere collegato solo hdmi o necessita anche del collegamento scart rgb ?
lo chiedo perchè leggendo nel forum sembra che i canali non hd sono ingurdabili se visti con collegamento hdmi, confermate ?
2) siccome la maggior parte dei canali sky sono sd, volevo sapere se su un lcd da 37'' la visione e davvero così scadente ?
e chiaro che più il tv e grande di dimensioni e più si visualizzano le imperfezioni. vale anche per un tv da 37''?
ciao e grazie in anticipo
morphiadrops, ma può essere anche il difetto del lcd, essendo che nn si può togliere sto nero scia risp. grazie
IO ho un 46,e niente effetto scia,ho scritto i miei setting,provali e vediamo un po.Se ci fosse questo difetto,che inizialmente affliggeva gli lcd,sarebbe gravissimo,ma per una tv del genere non è normale,stai sbagliando qualcosa.
io ti dò perfettamente i miei settaggi e vedi un pò tu che cosa sbaglio e no. io vedo i film e gioco su ps3 con cavo HDMI e la ps3 la uso su modalità GIOCOCitazione:
ECcO I MIEI SETTAGGI su modalità gioco:
OCP - OFF
RETROILLUMINAZIONE - STD
CONTRASTO - +30
LUMINOSITA - 0
COLORE - 0
SFUMATURA - 0
DEFINIZIONE - 0
AVANZATE:
C.M.S.TONALITA - TUTTO 0
C.M.S.SATURAZIONE - TUTTO 0
TEMPERATURA COLORE - MEDIO ALTI
CONTRASTO ATTIVO - OFF
RIDUZIONE DEL RUMORE - OFF
BIANCO E NERO - OFF
GAMMA OCP - MAX+16 MIN-16
ORA VAI A VEDERE DA TE SE SONO IMPOSTATE COSì SE NN è COSI MI DAI QUALCHE SETTAGGIO DEL TUO DA IMPOSTARE CIAO grazie
Ciao e benvenuto.Citazione:
Originariamente scritto da macmacmac
1) E perchè mai? Se la trasmissione è HD non c'è niente di meglio del collegamento HDMI, se è SD magari perderà un po' di qualità, ma sempre meglio della Scart che porta un segnale analogico.
2) Dipende da che distanza lo guardi: diciamo che all'incirca da un metro e mezzo non c'è problema. Comunque se cerchi in rete c'è un modo preciso per calcolare le distanze ottimali in base ai pollici dei TV.
Ricordo a tutti che le quotature integrali sono vietate dal regolamento
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
x danilo88
Allora,prova a non utilizzare il setting "gioco"
Usa un tuo personalizzato,escludi i filtri e fammi sapere.
cmq già ho provato con modalità standard,film gioco,pc tutte stesso difetto scusami tu parli disattiva i filtri, ma sti filtri quali sono solo RIDUZIONE DEL RUMORE e basta?Citazione:
ragazzacci ho creato anche una discussione perchè sono indeciso se prendere questo o un sammy a656. Io ci attacco l' xbox 360 e il pc, qualcuno ha una di queste fonti attaccate? Ho visto che al MW costa 849, forse me lo scontano perchè conosco gente che lavora li. Qualcuno ha info?