Visualizzazione Stampabile
-
dai, a parte gli scherzi! Come faccio a dirti che percentuale potresti avere di soffrire di Rainbow, mica siamo tutti uguali!:) Cmq c'è da dire che ormai i nuovi vpr DLP hanno ruote colori molto veloci e quindi è sempre difficile che si riscontri tale fastidio, o perlomeno che non sia tale da pregiudicare una buona visione di film! ;)
Io in te farei di tutto per poter visionare un vpr DLP, ma in caso non fosse possibile, mi butterei sull'acquisto ( sarà troppo azzardato?:rolleyes: )! .......male che vada te lo rivenderai!;)
Ciauz:p
-
Io ho visto diversi film e ho anche giocato su un Proiettore di circa 3 anni fa...un HP DLP....e non ho mai visto nulla di strano...se è così mi viene da pensare che su modelli più recenti sia ancora meno probabile che soffra di questo famigerato effetto arcobaleno...giusto?
-
io, ripeto, posso dire che con il mio mitsubishi hc1100 non ho nessun fastidio nella visione, anche i miei amici non notano niente :confused: :boh:
-
si, però c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!
Sicuramente ci sarà qualcuno ( sul forum ce ne sono diversi ) che soffre di rainbow anche con i dlp di ultima generazione........certo sono sempre meno!; Occorre che si sia molto , ma molto sensibili a tale arcobalenite per notarla ancora oggi; pero', indubbiamente puo' capitare!! Ripeto, IO MI TUFFEREI!;)
@Tiomeo
Ma quello nella foto del tuo avatar sei te??!;) :D :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
si, però c'è sempre l'eccezione che conferma la regola! Sicuramente ci sarà qualcuno ( sul forum ce ne sono diversi ) che soffre di rainbow anche con i dlp di ultima generazione
certo capisco..
Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
@Tiomeo Ma quello nella foto del tuo avatar sei te??!;) :D :rolleyes:
no come ben saprai :rolleyes:
-
Grazie a tutti, anche a chi , bonariamente mi ha preso in giro.
Il fatto è che non avrei problemi a visionare un dlp qualsiasi ma quelli in particolare di cui si è parlato .
Un'altra domanda da profano
Attualmente posseggo un epson tw 10h che ho avuto difficolta a mappare 1.1 (diciamo ci sono riuscito in parte grazie ad una abbastanza soddisfacente risoluzione 1024*768).
Avrò problemi analoghi con il mistubisci o l'optoma?
-
in che senso? :confused: Hai la sorgente a 1024x768?:rolleyes:
-
Il proiettore ha la risoluzione 854*480. Non riesco a mappare 1:1 con il pc solo a 1024*728 che come ti dicevo mi pare soddisfacente
-
beh, allora con l'optoma e/o il Mitsu non avrai problemi dato che puoi impostare il pc alla stessa risoluzione del vpr ( sempre che il tuo pc la supporti).;)
Ciauz:)
-
benq w500
-
Ciao, devo dire che i prezzi si sono alzati un pochino!! Ma non c'era la crisi? Mi aiutate a postate qui i prezzi che trovate sui proiettori in questione? Grazie
-
Prezzi
Ciao a tutti,
questo è quello che ho trovato in data 25/04/2009:
Optoma HD700X (€541 + 11-17 sped.)
Infocus X9 (€564 + 11 sped.)
Infocus X9 (€564 con il codice shopit15 + 9 sped.)
OPTOMA HD65 (€699 + 11 sped.)
Mitsubishi hc1500 (€789 + 17 sped.)
BENQ W500 (€836 + 11-17 sped.)
--------------------------------------------------------
ASTE
I LINK AD EBAY SONO VIETATI!!! Mitsubishi hc1600(circa 453 + 75 sped.)
--------------------------------------------------------
Voi che ne dite?
-
Da possessore del Benq w500 da quasi un anno mi ritengo soddisfattissimo!
I bluray ed i giochi della Ps3 sono uno spettacolo!
Ma pure i dvd upscalati dalla Ps3 sono impressionanti.
-
@ blchecco: vedi che c'è il mitsubishi hc1100 che si trova a 700€ su ebay, da venditore italiano, io li l'ho preso..
-
Citazione:
Originariamente scritto da zip87
mi dite dove vendono l'HD 75 a 550€??...in privato se qui non è possibile.
e in cosa differiscono HD 75, hd 65 e hd700x ?
Io quoto per me è impossibile trovarlo a meno di 800€