Visualizzazione Stampabile
-
concordo con l'idea che tale iniziativa potrebbe dare una svolta ad un mercato molto altalenante, peccato che hd-dvd sia morto perchè la concorrenza è davvero una bella cosa aumenta la qualità e diminuisce il costo (hd-dvd è ancora conveniente dato che i film li trovo a 9 euro, il BD in edicola è il futuro, e non sperate che i prezzi scendano almeno per altri 5-6 mesi.
Riguardo a quello che dici della mod (OT) purtroppo al momento non è realizzabile per motivi vari quali : costo tr elevato dei supporti vergini, un'ottica molto sensibile come quella del lettore BD, e molte molte altre cose....... :D
Comunque sono molto soddisfatto del mio TDK dato che è vero l'ho pagato + di quanto avrei potuto fare cercando in giro o muovendomi di casa, ma ho avuto 2 cose che valgono ben 5/6 eurozzi : lo avevo dopo 10 min ed ho risparmiato benzina, ben venga Panorama e la sua iniziativa sperando prosegua su questa linea di film spettacolari e soprattutto faccia una collana indipendente dal giornale come ha fatto con molte altre cose e magari con una limatina a 19,90 a quel puntoil 2009 sarà davvero l'anno del HD e del BD (e del 3d ma scordatevi che comprerò tv o vpr nuovi :rolleyes:)
-
la mummia e la tomba dell'imperatore dragone in BD con panorma che ne dite? da prendere?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucas82
ma la convenienza dove sarebbe visto che the dark knight si trova anche in alcuni centri commerciali a 24,90
Che hai in piu' la rivista.....:D
-
Io so solo che a partire dal 28 c.m. il cofanetto della Trilogia de La Mummia sarà disponibile a 40 euro da un noto Store di DVD italiano. Non dico altro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mariettiello
secondo me warner ha pagato o fatto uno sconto a panorama pur di mettere anche il bluray in vista e in vendita...non vedo come l'editore possa aver deciso di sua volontà una cosa del genere...complimenti cmq
Ma hai presente chi e' l'editore di "Panorama"?
-
appunto...secondo te LUI o chi per LUI hanno spinto per inserire il bluray??? è sicuramente un'idea nata e aggiudicata grazie a politiche di prezzi particolarmente convenienti per il dvd e promozionale per il bluray.
Ieri, in viaggio a Termini a Roma tutte le edicole erano "piene" di bluray, tra robocop (altro editore), La Mummia 3 con tanto di cartelloni enormi con logo bluray.
In più c'era sui 1000 monitor in stazione una pubblicità martellante del bluray di Hancock con altri loghi enormi bluray e alta definizione...insomma, se manco così si riescono a fare notare :D
-
escono ogni venerdi quindi?
-
ragazzi qualcuno di voi sa la lista dei film blu ray che escono con panorama e magari le date ....grazie sono proprio curioso di vedere quali film butta fuoriperche venerdi c'era il principe caspian ma solo in dvd niente blu ray .....
-
oggi è uscito "sfida senza regole" (pacino/deniro) ai "soliti" 24,90. un film nuovo ad un prezzo a mio avviso interessante.NAturalmente compresi nei 24,90 c'è anche il Panorama.
-
Praticamente ti regalano la rivista..il prezzo è lo stesso che si trova negli store...comodo giusto averlo sotto casa...
-
La custodia è quella originale o c'è qualche logo di Panorama?
Venerdì esce Mammia Mia.
-
Quoto Nicholas,il prezzo non e' strainvitante...pero' per la diffusione del formato la vendita in edicola e' una variante di sicura importanza.
-
Citazione:
Originariamente scritto da birillobo
La custodia è quella originale o c'è qualche logo di Panorama?
anche io sarei curioso di saperlo...."mamma mia!" sto seriamente pensando di prenderlo...
ps-certo sarebbe carino se invece di panorama fosse qualche altra rivista(tipo afdigitale)a inserire i bd..in quel caso,oltre ad avere maggiore senso per un appassionato,la rivista per me non sarebbe inutile,tutt'altro...il bd mi verrebbe 4.20euro in meno...
-
L'unica differenza che ho notato nella confezione è la scritta in piccolo (posteriore) che dice "prodotto editoriale non vendibile separatamente da Panorama". di loghi non ne ho visti.Almeno sulla confezione. nella serigrafia del br però non ho controllato. A mio avviso sono le stesse edizioni da megastore con in più stampato l'avviso sopraripotato.
Oggi come già si vociferava è uscito MAMMA MIA...
-