Visualizzazione Stampabile
-
OT
Comprendo quanto detto da Scandinavian, ed in parte condivido il suo pensiero, ma oggi con gli strumenti a disposizione per reperire notizie, commenti, recensioni etc., su alcune categorie di prodotti, non è più indispensabile toccare con mano per assicurarsi della bontà degli stessi. Avevo visto il Tw3000 e prima ancora anche il Tw2000, mi erano molto piaciuti entrambi. Epson è un'azienda seria e da un prodotto che si posizionava più o meno sugli stessi livelli qualitativi del 2000 e del 3000, ho pensato che sarebbe stato difficile rimanere delusi. Oggi sono veramente felice della scelta fatta.
FINE OT
-
Se a qualcuno interessa, l'utente tekne ha postato sul thread del tw5000 alcuni parametri. Quello in modalità HD l'ho testato con diversi bd e devo dire che sono ottimi. Quelli in modalità Naturale invece mi sembra abbiano una certa dominante rossa. Se qualcuno li prova posti le sue impressioni, giusto per capire se le due macchine con quei settaggi hanno lo stesso comportamento. A tal proposito credo che il buon cesano possa fare un reale confronto visto che ha entrambe le macchine:D
-
Mi sa che dovrete aspettare un attimo,
martedì i pargoli tornano a casa (Epson) per il necessario maquillage:p
appena tornano con la "R" moscia, vi racconto:D
-
Entrambi per il problema del fuoco?
Comunque ragazzi a parte questo problema è veramente un gran videoproiettore! Sarei curioso di sapere cosa ne pensa il mitico Manuti....speriamo faccia una recensione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ROSAFRA
Entrambi per il problema del fuoco?
.
il 3800 per la verità, non tanto, ma , dato che ci siamo:p
-
io dovrò attendere di più perchè il vpr che mi hanno mandato in sostituzione(20 gg fa) e che ho adesso a casa , ha seri problemi di assemblaggio e quindi ,avendomi loro(epson) proposto una riparazione su questo esemplare, io ho rifiutato dicendo che come mi è stato da loro detto attendo per la sostituzione di questo con i modelli di nuova produzione.
non per niente, ma rispetto a quello che avevo comprato e che mi hanno sostituito , questo che ho ora sembra che lo hanno usato come scaldapizzette. se avessi tenuto il mio primo vpr magari lo facevo riparare.
ma per questo ci vuole l'intervento dello spirito santo per rimetterlo apposto.
-
Ho provato altri settaggi, presi dal sito projectorreviews, anche questi mi sembrano molto buoni. Anche se qualche piccola correzione l'ho fatta, soprattutto in termini di luminosità che mi è sembrata un pò alta, ma per quanto riguarda la tonalità dei colori mi sono sembrati molto equilibrati.
Il link: http://www.projectorreviews.com/epso...alibration.php
-
@ Cesano
sono rientrati dall'assistenza i gingilli?:D
Hanno risolto il problema del fuoco?
-
calma.....:D
lasciali lavorare con giudizio e cognizione di causa, le cose frettolose...:p
saluti!
-
Sostituzione
Sono stato contattato dalla Epson di Milano per la sostituzione del TW3800 con uno modificato ( a detta della Gentile Signorina).Vi terrò aggiornati....:D
-
ragazzi come si fa a sapere se un prodotto è stato modificato o se è nuovo di produzione? numeri di serie??? nessuno sa dire ancora niente a tal proposito?
-
alllora prodotto sostituito per la seconda volta quindi è il terzo 3800 che ricevo.......prodotto silenzioso e sembrerebbe (con 40 minuti di riproduzione ) essere esente da perdita di fuoco.......lens shift di buona qualità nessun gioco eccessivo .....prodotto arrivato con scatola leggermente diversa rispetto ai primi due mi verrebbe da pensare che sia di nuova produzione...anche dal numero di serie che riporta la cifra di 590 (all'interno del codice completo) mentre i precedenti due erano 335 e 378 (produzione di dicembre - gennaio)................spero che l'odissea sia finita:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabrizio8080
spero che l'odissea sia finita:)
e perchè?, è un modo per avere il vpr.....sempre nuovo:D
-
si ma monta smonta lol :D metti a fuoco......mica so fotografo io .....se volevo mettere a fuoco in continuazione mi comrpavo una macchina fotografica :D
-
Ricevuto...
anch'io oggi ho ricevuto il nuovo 3800.Appena lo monto vi dirò se davvero hanno risolto il problema delle messa a fuoco.....:)