Ho visto che in America è uscita la versione extended. Qualcuno mi sa dire se il master è lo stesso di quello italiano? Di quanto è tagliata la nostra versione?
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che in America è uscita la versione extended. Qualcuno mi sa dire se il master è lo stesso di quello italiano? Di quanto è tagliata la nostra versione?
Il master è sempre lo stesso (mediocre), e non esiste nessuna versione estesa in realtà, il film è sempre quello. Presumo sia stata una mossa di marketing...
Su un forum di discussione americana avevo letto che era stato aggiunto un minuto, forse è questo il motivo, sempre se si può chiamare versione estesa un minuto di film in più.
Prima si parlava dell'anniversario, essendo il film del 1990, facendo i calcoli l'hanno prossimo potrebbe uscire un'edizione 25° anniversario, magari un po' più curata.
Che ne pensate?
è un film storicamente importante che prima o poi riceverà il trattamento coi guanti extra lusso che merita...si, potrebbe essere l'anno prossimo, con la scusa dei 25 anni, la volta buona...
Ragazzi ma qualcuno sa se l'edizione che stanno preparando per il venticinquesimo anniversario:
1- Uscirà in italia
2- Sarà rimasterizzata?
ah è stato confermato un remaster?? Menomale.
Sono anni che aspetto una nuova edizione con nuovo master 4K, non avevo proprio voglia di acquistarlo nella prima ed attuale edizione BD col vecchio master che si era buona, ma l'encoding del video era stato fatto all'epoca in Mpeg2
Ps: Carina la nuova cover per l'edizione 25' anniversario http://www.blu-ray.com/movies/Edward...lu-ray/138575/
la Rider che fa il Cuore mancante di Deep, speriamo la cover sia identica anche da noi, magari in uscita a Dicembre, sarebbe un be regalo da Fox, poterlo rivedere nella nuova edizione con recente scan 4K
In uscita in Italia il 26/11 la Remastered 4K per il 25° Anniversario, anche in steelbook....
http://i.minus.com/jfSxupPuFiLt4.jpg
bella notizia. Ho fatto bene ad aspettare tutti questi anni.
Mah...io non ho letto di disco rimasterizzato sulla scheda di dvd-store...idem su amazon
Eddai non possono rifilarci il vecchio disco :(
non sarebbe una novità...vedi Spartacus e La mia Africa.Lo dico solo perchè mentre per Dracula la scheda riporta la rimasterizzazione per Edward no...
Sisi avevo inteso luctul, è proprio per questo lo sconforto, già mi han mandato in depressione con Spartacus, non lo facciano pure con Edward! :D
Marco di Dvd-store dice che il disco è quello nuovo,al che gli ho chiesto (per chiarezza)di modificare la scheda