Salve a tutti!
ma nessuno ha preso in considerazione il Panasonic TX-32LZD80F ??
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti!
ma nessuno ha preso in considerazione il Panasonic TX-32LZD80F ??
I 2 colleghi che hanno preso il sony ed il samsung serie 7,una volta provati,ci potrebbero dire le loro impressioni?
grazie
Samsung LE32A756 arrivato ieri sera.
Ecco le mie prime impressioni:
PRO:
- Design
- Contrasto eccezzionale
- Ottimo nero
- Buona visione canali DTT
- Ottima EPG sul dtt
CONTRO
- Audio con casse integrate scarso
- Qualità segnale analogico SD da antenna scarso
- Impossibile riprodurre DIVX da porta USB
- Lentezza nel caricare le foto da porta USB
Per ora non ho sorgenti full-hd per poterlo testare. Nei prossimi giorni provo a collegarlo al PC in VGA e in HDMI e poi vi dirò. Devo anche smanettarè un pò per trovare le impostazioni migliori. Comunque nel complesso sicuramente un OTTIMO prodotto.
Ciao
Teo
Ma ci sono LCD Samsung che montano una protezione in plexiglass o vetro davanti al pannello ?
Che ne pensate del 32" Samsung serie 4 (LE 32A456C2D) ? Non avendo sorgenti full HD ma solo sorgenti SD, penso che un full HD sia sprecato per diagonali inferiori ai 40".
Io ho il Sony 32w4000:
Pro
- contrasto e resa del nero eccellente
- effetto scia quasi inesistente (l'ho già provato con una 20 di gioki ps3 e film in blu-ray)
- materiale hd eccellente
- audio integrato ottimo
- input-lag molto basso (i gioki risultano privi di rallentamenti e non fanno rimpiangere la mancanza dei 100, che su questo tv, per quanto riguarda il materiale hd, sono realmente inutili)
- garanzia 4 anni sony (se acquistato entro il 31/12/08)
Contro
- ****** problema di solarizzazione ad elevate gradazioni di rosso (facilmente eliminabile giokando con le impostazioni )
- qualità analogico e sd media
- connessione usb foto media (tempi di caricamento lunghi, posso ovviare a questo problema leggendo le foto dai vari slot della ps3)
Tv ottimo, me lo sto godendo al 100% con la ps3 sia con gioki ke con i blu-ray(è un ottimo tv per giokare alla ps3) su questo tv la mancanza dei 100hz non si fa sentire per niente sia nei gioki che nei film blu-ray...mostra potenzialità eccellenti con i materiali hd
Bisogna perdere un pò di tempo con le impostazioni ma il risultato è garantito.
Qualità digitale e pc non testate.
Abe
Ciao e buone feste a tutti:)
NB= per altre info potete scrivermi in privato, perchè non vengo spesso sul sito
Secondo voi l'effetto scia che sia ha tra un Samsing 32a656 e un 32a558 è evidente??
Insomma la reattività del 32 serie 6 è migliore o molto migliore del corrispettivo serie 5?? se si, in base a quali affermazioni o test??
perchè nessuno ha preso in considerazione il philips 32PFL7803D??
cosa ha che non va??
io sono indeciso tra il sopracitato philips e il sony 32w4000... voi quake prendereste?? tenendo presente che lo userei principalemte per giocare con la play3, per vedere blu-ray (ad una distanza di circa 1,2m) e per vedere l'antenna "normale" ad una distanza di 2,5m??
Grazie...
guarda su dat.srl un negozio di roma il serie 7 sta a 717€ lo suguo da un poCitazione:
Originariamente scritto da teo1977
L'ho preso prima di natale proprio da DAT srl a circa 800€ :p :p Grazie comunque.
i miei dubbi sono per il philips 9603, il samsung serie 7 e per il sony w4000, cosa mi consigliate?? su internet ho trovato ottimi prezzi su dat srl è un negozio di roma, esiste, e la garanzia è italiana