:D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Devo dire che a differenza della Streep il caro Bond è invecchiato maluccio.
Visualizzazione Stampabile
:D :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Devo dire che a differenza della Streep il caro Bond è invecchiato maluccio.
Bhe ... la Streep ha avuto modo di fare tesoro dell'esperienza su "La morte ti fa Bella " :rotfl: :sbonk:
Visto stasera...BELLISSIMO!
Spensierato, divertente!
Video non eccelso ma buono..audio spettacolo.
Ciao.
Mi avete convinto, stasera noleggio il BD anche se non sono mai stato un fan degli Abba:D
Belli/e, Bravi/e senza ombra di dubbio ma non il mio genere musicale.
Comprato ieri mattina, poi causa una sera di lavoro, stanotte prima visione con tv e cuffie.
Bellissimo !!!!!
Ascoltato 2 volte, prima con audio in italiano e dopo con audio originale in inglese.
Sabato prossimo altra proiezione a tutto schermo, volume a manetta e casse a bomba.
Finalmente sono riuscito a vederlo......
Il Film è molto piacevole e "scanzonato"...... Pure per me è stata una gradita sorpresa la voce della Streep mentre quella di Brosnam scadeva di frequente nel ridicolo... :asd:
Il Video mi è piaciuto molto.... Molto costante e con delle istantanee spesso favolose.
L'audio è pure molto buono ma non da riferimento , lo avrei preferito con un volume di registrazione più alto.
IMHO promosso quasi a pieni voti.
L'ho gia' detto,ma l'ho risentito e lo ripeto:Brosnan che canta pare il Fausto Leali dei poveri.
hahahahaha...... Vero...... :D
Chissà perchè hanno scelto lui..........
Che io ricordi negli speciali addirittura si complimentavano con lui per come cantava....li ho visti di sfuggita mangiando,quindi non sono molto attendibile,ma ricordo che mi ha colpito molto questo commento:D :D
per il resto
video 8.5 (la fotografia va a nozze con il bd)
audio 8 (buono ma non memorabile)
film 7.5 (forse anche di più..decisamente accattivante)
elogio speciale a Meryl Streep e ad Amanda Michelle Seyfried,a tratti davvero incontenibili...
Rispolvero questo 3d per ribadire la qualità di questo BRD
mettete il volume al massimo che c'è da divertirsi... e i sottotitoli durante le canzoni (azzeccatissime) vi faranno apprezzare questo gruppo old pop e vi coinvolgeranno di più nella visione.
Dancing Queen è liberatoria. Una goduria per l'anima.
:D
Stranamente, l'ho appena rivisto nel primo pomeriggio, visto che mi erano venuti a trovare i miei Genitori ;)
Bhe ... :eek: UN SUCCESSONE !!! :cool: :D :D
Noleggiato in offerta per una visione, familiare, domani sera.;)
bellissimo sto film,davvero.
giuro,in macchina con mio figlio, 2 anni:
papà, metti ghimmi ghimmi (GIMME!GIMME!)e tzunpappà(SUPER TROUPER)?
lo dice tutte le volte.........poi metto il cd a casa e rimane incantato.....
:D
scusate l'OT
Hai visto? La bella musica non ha età!Citazione:
Originariamente scritto da romanodel73
Vedrai che succederà la stessa cosa al figlio di tuo figlio, al figlio del figlio di tuo figlio ecc.
Gli Abba sono immortali!!!