Ragazzi il vostro problema di clouding è inesistente rispetto al mio... guardate questa foto! Modello comprato 18 gionri fa!!
E poi ditemi voi.... Un saluto a tutti.....
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi il vostro problema di clouding è inesistente rispetto al mio... guardate questa foto! Modello comprato 18 gionri fa!!
E poi ditemi voi.... Un saluto a tutti.....
in effetti guardando la foto devo dire che il clouding è imbarazzante! chiama immediatamente l'assistenza!
:eek:Citazione:
Originariamente scritto da Jackpursell
A me è arrivato venerdi scorso lo stesso tuo tv e devo dire che sono presenti 2 infiltrazioni ridotte di luce (piccoli coni) agli angoli superiori (maggiore quella di dx ) che si notano sopratutto nelle schermate di "setup" e quando vuoi andartele a cercare di proposito nelle scene completamente buie con stanza scarsamente illuminata.
Una curiosità (anzi 2 :D ) :
Hai scelto la modalità casa nel setup iniziale?
A che valori mantieni la retroilluminazione?
Per la seconda io trovo che i risultati migliori di visione si ottengano con retroill. tra 2 e 3 in quanto con retroilluminazione a 8 ( di default) si hanno colori e immagini troppo "sparate" ( direi quasi abbaglianti :cool: ) e di conseguenza anche aumento del possibile clouding.
Ciao :)
Comprato un 46W4500 e niente clouding, neanche un po', neppure differenze di retroilluminazione ai bordi, uno schermo uniforme. Se può servire, assemblato in Spagna.
Meno male!
valutate il dh 77...per me perfect!!!!;)
Scusa cosa c'entra qui? :spam:Citazione:
Originariamente scritto da avdarjo