già ti hanno svenduto il tutto se ti regalavano anche i cavi dovevi andare a piedi a pompei
Visualizzazione Stampabile
già ti hanno svenduto il tutto se ti regalavano anche i cavi dovevi andare a piedi a pompei
mi fa piacere sentire che i prezzi erano stracciati e che tutto sommato ho fatto un affare....questo mi aiuta a superare il rimorso per aver sforato abbondantemente il mio budget...
speriamo che la roba arrivi entro i tempi previsti, intanto devo muovermi per trovare i cavi...credo comprerò online. Finora ho trovato su eBay, su Videosell.it e su Magicsound.it
non vedo l'ora di spacchettare tutto e sistemarlo per bene nel soggiorno nuovo.
un'ultimissima domanda: il commesso mi ha avvertito di fare attenzione perchè c'è il rischio che il Rotel RA-06 con la sua potenza potrebbe danneggiare le B&W CM1 ad alti volumi...
devo preoccuparmi?
se vuoi buttare giù la casa con le casse mi preoccuperei più di toglierti da sotto ehehe, a perte gli scherzi se alle CM1 dai tutti i w del rotel tendono un po a distorcere ma penso anche che non sei in una discoteca.
no.........Citazione:
Originariamente scritto da The Rocket
Ottima scelta davvero...Citazione:
adesso sta attento ai cavi (molto importanti) e poi soprattutto a come posizionerai le casse nel tuo ambiente (cosa che può cambiare davvero di molto il risultato finale...)
ciao
grazie ragazzi...
per i cavi di potenza mi può andar bene il G&BL bipolare HP2250 sez. 2.5 mm?
al TRONY dove ho preso la roba lo vendono a 3.70 al metro...
scusate la domanda ignorante!!:D
meriterebbero di più
Dipende da quanti mt te ne servono... comunque cavi 2x2.5 ne trovi anche da rivenditori mat. elettrico e vanno più che bene. ;)Citazione:
sono d'accordo con antonio...Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
ribadisco sez. 2.5 mm no, merita qualcosa in più.
buone per fare un comizio nella pubblica piazza...:DCitazione:
a quel prezzo molto meglio un SUPRA CLASSIC 2.5 ;)Citazione:
ancora 3 domande:
1) i cavi potenza devono essere tutti e due della stessa lunghezza o posso fare un canale da 2 metri e l'altro da 3/4 metri?
2) per i collegamenti meglio cavi spellati o forcelle etc...?
3) vi prego di dirmi come vi sembrano questi cavi (la sez. è di 4mm.):
http://www.knukonceptz.com/productDe...prodID=KLE10BL
grazie
Allora:
1) assolutamente uguali;
2) Miglior contatto:cavo spellato; massima praticità: Banana; via di mezzo: forcelle. Per percepire differenze di suono: chiamare Dumbo.:D
3) non so.
lo schiacciamento del cavo spellato non è il massimo della vita