Stavolta non saro' dei Vostri....
Purtroppo mi capita una cena di lavoro inderogabile proprio' la sera di venerdi':(
Ringrazio Striker di avermi chiamato per ricordarmi l'evento!!!!! :)
Buon divertimento a tutti! :D :D
Re: Stavolta non saro' dei Vostri....
Citazione:
pizzo ha scritto:
Purtroppo mi capita una cena di lavoro inderogabile proprio' la sera di venerdi':(
azz ma a che ora cenate a Milano? :eek: :eek: (io di solito alle 18:30, 19 al max :p)
RICHIESTA: dato che nessuno del forum sale mi vedo costretto a salire in treno (sob... 50€ di biglietto del treno :mad: ) quindi mi servirebbe uno strappo dalla stazione centrale fino a Melzo (e ritorno).
C'è qualche milanese disponibile a raccattarmi alla stazione?
Se nessuno mi viene a prendere mi vedrò costretto a rinunciare definitivamente (già così questo film mi costa come la futura gift edition del dvd :mad: )
Rientrati ora dall'Arcadia...
Il Ritorno del Rè a mè è piaciuto e valeva la pena di fare tardi all'Arcadia.
GUREN stoico era già a Milano alle 17 dopo aver recuperato a Gallarate il telo per il suo nuovo schermo e dopo aver rinunciato alla "puntata" in BOW ha "presidiato" il cinema fino alle 23.30 quando siamo arrivati io e le mie sorelle a raggiungerlo...
ORA mentre scrivo è in macchina e stà viaggiando verso Ravenna...
lo reputo un Grande per essere venuto fino a Milano anche da solo!
NAturalmente Guren ha potuto scegliere il posto più "centrale" della mitica fila 7 ... io ero a fianco!
La visione non ha tradito le aspettative... Video ed Audio ai massimi livelli e dai nostri posti abbiamo goduto di una visione perfettamente centrata dello stupendo schermo di 30 metri!
Una saluto ad Emanuele e Gigix con amiche e fidanzate!
e... alla prossima!
PAul:)
Re: Rientrati ora dall'Arcadia...
Citazione:
Striker ha scritto:
GUREN stoico era già a Milano alle 17 dopo aver recuperato a Gallarate il telo per il suo nuovo schermo e dopo aver rinunciato alla "puntata" in BOW ha "presidiato" il cinema fino alle 23.30 quando siamo arrivati io e le mie sorelle a raggiungerlo...
Sono arrivato anche io sano e salvo (un po' di nebbia a Reggio emilia e molto freddo.. qua da me siamo a -6 :eek: )
Mi sono appena scusato in mp con Paolo-Bow per aver dato buca... ma se nemmeno voi milanesi sapete orientarvi tra tutti i paesini dell'hinterland come potrei farlo io che notoriamente sono un pessimo pilota? :o
Citazione:
NAturalmente Guren ha potuto scegliere il posto più "centrale" della mitica fila 7 ... io ero a fianco!
veramente io ero al posto 22 e cioè quello più laterale dei 4... ma in uno schermo di 30mt che vuoi che suinao due metri più a dx ;)
Citazione:
Una saluto ad Emanuele e Gigix con amiche e fidanzate!
e... alla prossima!
ovviamente anche io mi aggrego ai saluti dei simpaticissimi, e puntualissimi :D:D, Gigix ed Emanuele.
E' sempre bello rivedervi.
Alla prox (sperando di non dover nuovamente salire da solo però :o)
Re: Re: Rientrati ora dall'Arcadia...
Citazione:
Guren ha scritto:
ovviamente anche io mi aggrego ai saluti dei simpaticissimi, e puntualissimi :D:D, Gigix ed Emanuele.
E' sempre bello rivedervi.
Alla prox (sperando di non dover nuovamente salire da solo però :o) [/I][/SIZE]
Sono contento che il viaggio sia andato bene Guren, avrei giurato che ti saresti fermato in autostrada a fare una penichella. Dopotutto alle 4 avevamo tutti una faccia da sonno, tranne Emanuele che ha ronfato proprio mentre il sub scuoteva le poltrone. Pensa che noi siamo usciti dal ristorante alle 24,10 e quel cor***o di Emanuele diceva che lo spettacolo era alle 24,30, facendoci fare una corsa pazzesca. Comunque la prossima volta che vieni ti porto in giro io per negozi, purtroppo nei giorni precedenti non avevo letto molto il forum. Ciao
Re: URGENTISSIMO !!! ARCADIA DOCET!
Citazione:
Striker ha scritto:
POI... Io suggerirei lo spettacolo delle 00:30 di Venerdì sera dopo una sana pizzata!!!
E prenditela con Paul:)
Re: sei sempre il solito...
Citazione:
Emanuele ha scritto:
non rilasciare notizie false e tendenziose:)
Non dormivo,verificavo la comodita delle poltroncine!
si si ora a Milano si dice così quando uno russa talmente forte da competere con i sub electrovoice della Sala Energia :D :D :D :cool:
ok lo ammetto anche a me in alcuni momenti, sopratutto nella prima ora, calava la palpebra :p