Citazione:
Originariamente scritto da delma
scusami...ma vedere direttamente con i tuoi occhi i proiettori, no?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da delma
scusami...ma vedere direttamente con i tuoi occhi i proiettori, no?
he già, hai ragione, ma hai avuto tempo e modo di andare allo shoot out? o anche tu leggi le recensioni, compri le riviste, e leggi sul forum?
(comunque a Perugia ci sono già stato poche settimane fa ;) )
no non sono riuscito andare nè a Milano nè a Perugia, ma sono stato al TAV e a Bologna qualche settimana fa. Venendo da un DLP, e avvicinandomi al riflessivo, l'unico che mi ha realmente colpito è stato il 750, ma al TAV secondo me il 350 (con tutti i limiti della preserie) era già alla pari con il 100...quindi ora che è definitivo...fai i tuoi conti.
Alla fine prenderò il 20, ma rimarrò molto curioso di non averlo potuto confrontare con il sony 80.
Questi eventi sono unici.
Nelle fiere o nelle esposizioni estemporanee non si riesce mai a valutare seriamente la differenza tra i prodotti. :(
A volte c'è una volonta "occulta" che mira a far vedere o a far sentire meglio un prodotto piuttosto che un altro, per invogliare l'acquisto di quello che può far guadagnare di più. :eek:
Così i nostri poveri occhi possono venire fuorviati e anche una prova sul campo si dimostra inattendibile. :O
Però il confronto tra prodotti, se correttamente settati, in pari condizioni, e giudacati da persone che, come me e te, lo fanno per passione, allora si avvicina molto ad un giudizio obiettivo. :D
alla faccia ragazzi, vi è venuto un crampo alle dita:D che non scrivete nulla dello shoot out? o è andato completamente deserto?:rolleyes: :nonsifa:
dai su........:lamer:
eheheh,secondo me sono tutti la' fino alle 19.00 ,quindi prima di stanotte o domani mattina nulla :D
Cmq raga,aspettate il resoconto del Magister e andate sereni.
L'r20 e' ovvio che sara' meglio dell'hd100(ci mancherebbe altro che JVC faccia peggio dopo 1 anno)secndo me pure il 350 e' migliore(da quello che ho visto al TAV)xo' non dico nulla e lascio la parola agli esperti visto che li ho visti in azione solo una volta e x circa 1 ora :)
Fateci godere con i resoconti cmq :P
Ecco invece l'esemplare di 100 che ho avuto modo di vedere io di rumore video ne aveva molto più del 350 che avevo visto qualche giorno prima.Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Devo dire che io avrei comprato anche il 100 al posto del 350, insomma l'uno valeva l'altro, solo che il 350 va bene per dimensioni nella mia installazione e l'altro no.
edit...post doppio
Non fate altro che costringere i mod a chiudere nuovamente la discussione, due pagine intere che parlano per l'ennesima volta di HD100 vs HD350 !
@mmoderni
Hai fatto il bis dopo 90" !?!
non ho capito! :eek: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
mah...ho il pc che manda i post da solo...sarà la smania di leggere nuove news da quel di perugia!:D
Si e' appena concluso l'evento :)
...e tutto tace.....:D