.. io non ricordo dove, ma in qlc volantino l'ho visto a 21,90€ (Bluray)
... cmq se poi sto' "Pusher" può passare anche x casa mia... non sarebbe male eh?! :asd:
Visualizzazione Stampabile
.. io non ricordo dove, ma in qlc volantino l'ho visto a 21,90€ (Bluray)
... cmq se poi sto' "Pusher" può passare anche x casa mia... non sarebbe male eh?! :asd:
Sono costretto a quotare integralmente,anzi sottoscrivo:D :DCitazione:
Originariamente scritto da luctul
NON credo :O Anzi ... fino ad oggi 2,5k se li è presi dei 4,3k che ho speso in totale :p ;)
Piuttosto ... a presto le news !! :D :cool: :sbav:
... vogliamo nome e cognome..... oppure facciamo un mega ordine assieme ;)
Sì, ma alla fine in che volantino lo avevi visto? :rolleyes:
Scartabellare, controllare, verificare... :p
Bye, Chris
... se me lo ricordassi dove, l'avrei scritto :rolleyes:
Appena sapete i prezzi ufficiali da MW e BB scriveteli qui per favore, così vedo dove acquistarlo nel weekend!
... dovrebbe venire 27,99€ secondo "prezzo consigliato"
... se poi qlc negozio lo mette a 24,99 e/o fa il 2x1, meglio ancora :D
Trovare BR Disney a buon prezzo non e' facile.C'e' pero' da dire che sono sempre prodotti ad alto livello,soprattutto le animazioni.
Eppure penso che dopo aver venduto tutte quelle vagonate di copie de La Bella Addormentata nel Bosco e The Nightmare Before Christmas al Media World, debba essere anche servito a far capire alla Disney che se si mantiene bassa con le pretese, venderà molte più copie... il mio desiderio sarebbe quello di trovarlo a 25, ma dubito fortemente che lo si riuscirà a trovare a meno di 28,90 euro, prezzo tra l'altro al quale comprai a suo tempo Ratatouille e Cars... eppure vorrei vedere a quanto lo venderanno sul sito MW Online, dato che gli altri film Disney/BV li vendono a 21,90 euro.
Ma Ale ... Non hai un Carrefour vicino ?? :confused:
Ho scritto che è in promo a 24,90 da loro .... ;)
Ho il volantino ritirato stamane dalla cassetta della posta :D
Per me è sempre troppo !! :rolleyes:
... io asp di vedere se c'è un 2x1, altrimenti valuto il 24,90€ :D
Purtroppo io Carrefour qua non ce l'ho.. Ho BB, MW, Comet, Coop e Gamestop. Dai 25-26€ in giù sarebbe ottimo per me, però ho paura che sarà 28-29€ ovunque, tranne particolari offerte.
Comunque ripeto, chi sa di prezzi ufficiali in queste catene scriva qua, grazie!
... il problema è che il prezzo sarà "ufficiale" quando saranno in vendita.... e cioè tra 2gg ;)
... cmq io incrocio "i diti" nel 2x1 del BB..... sarebbe un gran bel colpo se lo fanno ;)
Ma ragiona ... figurati se BB mette un titolo del genere in 2x1 .... :D
Al massimo lo mette 29,90 col bollino rosso del 15% di sconto alle casse ... :rolleyes: