Mi aggiungo anch'io:
MacBook Nero 13" 2GHz
Iphone 2G
Visualizzazione Stampabile
Mi aggiungo anch'io:
MacBook Nero 13" 2GHz
Iphone 2G
Vale solo il primo, perdonami ma l'iPhone non è un mac...;)
no? perché?
monta Mac Os X perciò a rigor di logica è un Mac!:D
ciao
igor
imac 17 intel core duo
senza contare svariati iphone e ipod
Diciamo che sei in vena di ... scherzare ?...
Mac OS X non è certo quello, solo, per lo meno...
non ho mica detto che Mac Os X è solo quello, ho solo fatto notare che iPhone fa girare la versione magra di un Signor Sistema Operativo!
ciao
igor
Alla faccia della magrezza!
Rimango della mia idea, rifiuto e vado avanti...:D
:D :D ci son anchio;)Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
In casa mia ci sono solo Mac da 2003. Al momento iMac 24" 2.4 GHz (estate 2007), Macbook bianco 2.2 GHz (gennaio 2008) e iPhone 3Gs 16 GB (luglio 2009).
Eccome: iMac 20" Intel Core 2 Duo 2.4 GHz e 2GB di memoria con aggiunta secondo monitor Hp w2207 in verticale e la mia "donna" un Minimac Intel Core 2 1.83 GHz e 2 GB di memoria.
Un Powerbook titanium G4 ( miticissimo) funzionante ma con cerniere schermo rotte e monitor "appeso"...e quindi in soffitta!:(
Il tutto dà ormai troppo tempo per dire l'anno esatto in cui LASCIAI windows per non far più ritorno!!!
Giusto per ...Ipod prima edizione!!!
By
Come non quotarti???Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Macmini dal 2006... della serie "felici e dipendenti!!!"
I 4 iPod che ho non sono diciamo Mac (in quanto "semplici" player), ma il primo ha il non piccolo pregio di avermi fatto innamorare del mondo Apple...
Mia Moglie ha appena comprato un MacBook alluminio la serie prima dell'unificazione MacBook-MacBook Pro, peccato mi ci abbia fatto installare Winzozz:(
comunque aspetto a gloria che mi arrivi la mia copia di Snow Leopard, speriamo che me la consegnino lunedì, la spedizione è avvenuta mercoledì però via posta e come sapete tutti la posta è la posta:)
ciao
igor
mi aggiungo anch'io alla lista:
macbook white 13" inizio 2009
http://chumsy.com/demo/nlelectronics...a508a3f575.jpg
iMac G3 indigo del 99 con sistema macosx 10.2.8 jaguar
http://www.leying.org/blog/attachmen...diblueimac.jpg
presente
iMac G5 20"
MacBook white 13"
iPhone 3GS
Guido
Come esimermi.... MBP 15,4" 2.4 GHZ early 2008, Leopard 10.5.6 a breve con Snow...