Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo anche in questo thread (ho già chiesto anche nel 3d ufficiale del mio player):
Qualcuno ha avuto problemi a caricarlo nel player ?
Io pur avendo un player nuovo di zecca (samsung p1500) aggiornato all'ultimo firmware (2/10/08) mi ci mette 2 minuti ad arrivare al menu poi si blocca ripetutamente:mad:
potrei avere una copia rovinata io o è un disco un po' ghignoso ?
-
Purtroppo molti dischi Fox nuovi danno problemi di lettura con i Samsung...
-
Col 2500 nessun problema di caricamento
-
Dopo le entusiasmanti critiche...:p
Oggi Ho noleggiato il BD...stasera lo guardo...
Mi avete troppo incuriosito...;)
-
-per quanto riguarda l'aspetto "incasso al botteghino" c'è da dire che il film è andato bene nonostante le critiche ed anche in bd e dvd sicuramente venderà benissimo.
-per quanti denigrano signs vorrei dire che è uno dei miei film preferiti e soprattutto il finale mi è piaciuto molto perchè ha una morale molto bella che dà forza, fiducia ed un "senso alla vita" anche nei periodi di difficoltà.
-
Beh...per quanto riguardano gli incassi al botteghino contano fino ad un certo punto,anzi immagino i volti soddisfatti di aver visto un buon film :p
Io invece spero che non venda propio nulla,un film del genere merita al massimo un noleggio.;)
Signs.....quà siamo su altri livelli,questo si che mi è piaciuto,e alla grande.
cmq avvolte dopo buone realizzazioni si può fare anche cilecca.
ciao.
-
scusate ma sono su skerzi a parte?
premettendo che stiamo parlando di un b movie,cazz...arola e' un b movie di m..da.imbararazzante sotto ogni punto di vista sempre considerandolo un b movie perche' se lo considerassimo un film normale ci sarebbe da lanciarsi fuori dalla finestra.io per sbaglio lo sono andato a vedere al cinema e avevo la pelle d'oca pensando agli attori che stavano recitando in quel film.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
ci sarebbe da lanciarsi fuori dalla finestra.
:D :D Naaa....non mi dire che il vento virale delle piante a colpito anche te.:ops:
-
Il fatto che gli incassi abbiano coperto le spese non vuol dire granche',probabilmente Shyamalan gode ancora del credito dei primi film.Vogliamo scommettere che il prossimo,per quanto migliore di questo,incassera' meno?
-
ah ah bella maury questa mi e' piaciuta:D :D :D :D :D
Spoiler: |
cmq non toglie che sia un film di m..
certe scene del tipo:non tenere la mano di mia figlia se non lo vuoi veramente....imbarazzante
oppure quando sono nel campo e stanno morendo tutti e lui si incazza e fa nessuno mi vuole lasciare un minuto???!!!!li sono scoppiato a ridere dalla vergogna oppure quando lui le conta la balla che ci ha provato con la farmacista credo,e poi alla fine lei le chiede davvero? e lui no ti ho detto una bugia,mamma mia,si ride per non piangere.
e' incredibile come alcuni di voi ne parlano come se fosse un film serio:eek:
ammazza,aalora che diciamo di blood diamond,zodiac batman begin ecc,mah |
Nota dell'Admin
La prossima volta che non usi lo "spoiler" ti sospenderò per un mese intero.
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
-
Il capo cantiere ... il capo cantiere ... mi ossessiona. L'ho rivisto, è troppo ...
Ecco, per uno che adora il cinema "lo famo strano" come me, basta la sequenza del capo cantiere a mettere questa "perla" davanti alla weirdo pila di b-movies che ho raccimolato nel globo terracqueo.
Altro che blood diamond, zodiac e compagnia bella: IL CAPO CANTIERE ... che ... PIANGE!!!!! Oscar. Subito.
-
A me è piaciuto molto, forse perchè, conoscendo il regista, sapevo cosa aspettarmi... certo non è "intrigante" come Il sesto senso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da zucchi.em
ammazza,aalora che diciamo di blood diamond,zodiac batman begin ecc,mah
batman begins ? quello è un capolavoro, perchè l'hai citato cosi' en passant ? il piu' bello della serie. ma questo è un OT, scusate...:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Purtroppo molti dischi Fox nuovi danno problemi di lettura con i Samsung...
?!?!? Allora cosa riporto indietro, il disco o il player ?
... o tutti e due ?:rolleyes:
-
Aspetti paziente un nuovo firmware. O riporti indietro il lettore e prendi un altra marca/modello: se riporti il disco lo provano su un lettore che hanno in negozio, che magari non è un Samsung, e va normalmente.