Di sicuro è l'ampli che meglio si possa sposare con le Klipsch...non azzarderei altre accoppiate.
Visualizzazione Stampabile
Di sicuro è l'ampli che meglio si possa sposare con le Klipsch...non azzarderei altre accoppiate.
Concordo... il Pm 8003 va piu' che bene con le klipsch
ciao ciao
Sia con le Klipsh che con le Monitor Audio ;)
carine le monito :cool:
Salve a tutti, ebbene si.... dopo un ascolto mi sono lasciato far cadere in tentazione e me lo sono comprato a breve mi arriverà...sarà affiancato come finale all' onkyo 705 e sopratutto lo userò come 2ch puro con le
rf62 e a breve dovrò scegliere un cd player da abbinargli....:D
Abbinagli il Marantz CD6003 ;)
logicamente il cd 6003
Grazie per il consiglio ;) avevo visto anche il denon DCD-710AE che dite? meglio il marantz?
io il pm8003 l'ho provato con le rx6, poi le stesse le ho provate anche con un naim nait 5i e a mio parere con il naim suonavano molto meglio :)
il suono era più dettagliato e corposo
Ne sono convinto anche io ;)
Il PM8003 è più ruffiano, ma dai non scherzare col dcd710, molto meglio il cd 6003 e poi avresti un solo telecomando e una continuità estetica.
esatto, meglio il 6003.. in piu se attacchi i-pod o qualsiasi altro lettore lo piloti tranquillamente da telecomando.... io ne sono soddisfatto :eek:
Bene bene adesso però attendo con ansia l'arrivo dell'ampli :D
io uso pm 8003 e mi trovo bene... forse perchè sono fortemente legato ai marantz... cmq quando cambiero il mio vecchio gira, con uno new, più avanti valuterò anche un valvolare, ma più avanti.....
:D
Attento coi valvolari a non scottarti :D