Nicoletta ti è arrivato l'onkyo??:D :D
Visualizzazione Stampabile
Nicoletta ti è arrivato l'onkyo??:D :D
Ciao Nicoletta, io ho riscontrato il buzz collegando la ps3 oppure un lettore dvd in hdmi sull' htx22 e poi in hdmi verso la tv.
Prova ad ascoltare un cd musicale, poi metti in pausa ed alza il volume al max, se ha il difetto ascolterai un buzzzz di sottofondo..in bocca al lupo!
@ toni: ho parlato oggi con il venditore, spedisce domattina arriva il 3 o il 4!
@ portos: Grazie appena arrivo lo provo come mi hai detto (non ho la ps3 ci attacco il pc)
Hai un PC con uscite audio HDMI?Citazione:
Originariamente scritto da Nicoletta85
l'uscita hdmi è un'uscita della scheda video, ma gestisce anche l'audio!Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Bene, allora facci sapere!
.........se il buzzzz lo senti in quelle condizioni non é un buzzzzzzzzzzz la definirei imho piu' una sega mentale :D ;) :)Citazione:
Originariamente scritto da portos74
no bè se io metto pausa e alzo al massimo nelle mie cassette usb (nemmeno tanto fighe... sono delle companion5) non sento dei rumori... e nemmeno tu in soggiorno credo... ovvio che se si avevrte in risproduzione anche a basso volume secondo me da tanto fastidio!Citazione:
Originariamente scritto da RIC
Citazione:
Originariamente scritto da RIC
si sente solo in questo contesto, allora sono d'accordo con te!!:D :D
..........polemico e/o denigratorio con Portos che saluto........volevo solo dire che chi si rivolge a questo prodotto lo fa per esigenze ben precise......credo anche che se il buz lo si avverte solo in situazioni critiche e non nel normale uso sia facilmente ignorabile e consenta di "godersi" il prodotto .
ho appena fatto partire un'mp3, messo pausa e alzato al massimo sia via software che con la manopola anche con le companion5 si sente molto molto buzz...... speriamo che il buzz dell'onkyo non si senta durante la riproduzione... altrimenti lo imbelinerò in garanzia... tanto ormai l'ho comprato... sperem!!
x RIC: Quello era un es. per verificare il buzzzz...se stai guardando un film e c'è una scena molto silenziosa il buzzz si sente eccome!
Onkyo arrivato??:D :D
.................il BUZZZ :D :D :D ;) ;) ;) :) :)
p.s. é in consegna....................
NON BUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
meno male!!!! che ansia che avevo!