Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
........quando sarà disponibile anche da noi?
Moolto probabilmente arriverà anche in Italia ma non ho alcuna notizia.
Acquistando la versione UK come ho fatto io e TUTTI gli altri, problemi non ci sono visto che la UK è Region B come i dischi per tutta l'Europa. Poi il Film non ha dialoghi (quindi non te ne fai nulla di una traccia Italiana) e poi ancora quando uscirà anche da noi costerà sicuramente dippiù.
Io l'ho pagato su Play.com €18,40 e le spese di spedizione sono gratuite :D
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
risposta altamente tecnica:p :p
Grazie.... :D
;)
-
Detto fatto. Baraka in arrivo da play.com :D . Quanto ci mettono con la consegna?
-
-
A proposito di play.com: ho ordinato Baraka il 10 novembre e l'ordine (ovviamente pagato) é ancora in stato di "order placed"... Non sono troppi i giorni passati? Posso contattarli per il ritardo o visto che lo stiamo ordinando un po' tutti é normale ?
Ciao a tutti!
-
baraka
scusate, io mi sono registrato su play.com, ho fatto l'ordine ma mi diche che la consegna può avvenire solo in uk. come avete fatto a ordinare per l'italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dd_78
...come avete fatto a ordinare per l'italia?
Devi cambiare la valuta in euro... bye
PS: forse col cambio attuale conviene prenderlo su amazon.co.uk , prova a vedere cosa ti conviene.
-
ok, grazie con cambio valuta funziona
-
per fare l'ordine da Italia devi impostare in alto a destra la valuta in EURO...
se ci sono dei problemi con play.com si può scrivere a privacy@èlay.com dando in riferimento il numero d'ordine, sono cordiali e rispondono subito ;)
Per quanto riguarda Baraka in Italia... sono anni che gira il mondo e l'europa ma non è mai stata prevista la distribuzione in Italia.
Pare che ai nostri distributori non interessi o l'investimento non convenga...
A mio avviso meglio così. RImane una chicca da intenditori che comunque la si può recuperare all'estero.
Non ha dialoghi e la lingua italiana non serve.
e poi lo si sa che fuori dall'Italia le cose le fanno meglio e costano meno .. no?? ;)
-
mi avete troppo incuriosito.... l'ho ordinato...
-
Quelli di play.com si staranno domandando che cavolo succede in Italia. Dopo che ne hanno venduti 3 in un anno adesso piovono ordini :D .
-
colpa del forum, state convincendo anche me.. devo smettere di leggere avmagazine! :D
-
dopo quello che ho letto non potevo mancare assolutamente l'acquisto:D
-
potevamo fare un ordine unico puo darsi che ci facevano risparmiare
sto scherzando
ciao ragazzi non vedo l'ora di vederlo
-
Per l'esattezza, il posto dove costa meno in UK, spedizione inclusa (grazie anche alla possibilità di ordinare e pagare direttamente in sterline) è www.thehut.com: 12,92 sterline spedizione in Italia inclusa.
Ovviamente ho piazzato l'ordine anch'io.
A sto punto, l'Italia è il principale mercato di sto documentario. :D
Bye, Chris