Visualizzazione Stampabile
-
targhe
:) caro gilu la dts è quella originale però si può fare ugualmente
la thx e la dolby ci sono in modalità variabili (dolby digital surround ex-thx home certifed e thx the audience is listening e dolby digital sound system installed in this home theater) e se sei a roma non devi far altro che contattarmi.
e-mail o m.p.;)
-
Ragazzi....
...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!:D :D :D
BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!
bye bye
Fausto
-
Re: Ragazzi....
Citazione:
sgurone ha scritto:
...mi sono appena visto " The Gladiator "...in HD,..pero' dai,...non e' molto reale,..pero',..pero'...azz!!..non so' come mi ritrovo uno scudo ed una spada qui per terra nel salotto !!:D :D :D
BUON ANNO !!! A tutti quanti e famiglia compresa !!!
bye bye
Fausto
Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!);). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. :p :p.
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...:))
Ciao.
Maurizio
-
Re: Re: Ragazzi....
Citazione:
Maurizio Travani ha scritto:
Fausto,
spero di poterti "copiare" presto, dipenderà dal nostro comune amico (?!);). Quando succederà potremmo avviare un'attività di antiquariato romano antico. :p :p.
Intanto ricambio gli auguri: BUON ANNO a te ed ai tuoi cari!!!(...e metti una buona parola...:))
Ciao.
Maurizio
=======================================
Tranqui !!!!!...Maurizio,..sei gia' in "produzione" !!:D ,...giusto il tempo di smaltire cotechino e lenticchie !!:) :)
ps.:..allenati con lance e spade,..se no durante la visione ci si graffia tanto !!
bye
Fausto
-
Re: Re: Re: Ragazzi....
Citazione:
sgurone ha scritto:
=======================================
Tranqui !!!!!...Maurizio,..sei gia' in "produzione" !!:D ,...giusto il tempo di smaltire cotechino e lenticchie !!:) :)
ps.:..allenati con lance e spade,..se no durante la visione ci si graffia tanto !!
bye
Fausto
GRAZIE!!!
Questa è la più bella ultima notizia di fine anno: meglio di così non mi poteva andare :)
Ti raccomando anch'io però: occhio al colesterolo (a tutti e due)!!!:p :p
Bye.
Maurizio