Tra qualche ora vado anch'io a sentire da uni.... la disponibilità,facendo 2 conti e come se venisse 700 e rotti euri,davvero favoloso......:D
Visualizzazione Stampabile
Tra qualche ora vado anch'io a sentire da uni.... la disponibilità,facendo 2 conti e come se venisse 700 e rotti euri,davvero favoloso......:D
Sono stato da unieuro effetivamente la promozione ed il prezzo era quello,peccato che nn avevano la disponibilità del pg6000,ne avevano testuali parole"380 in ordine"ma nn avevano la + pallida idea di quando sarebbero arrivati al magazzino centrale,ma dico io se nn avete i prodotti in 'casa' nn iniziate le promozioni!!Già che c'ero facciamo un salto alla mw li in bella mostra il pg6000 anche a prezzo 949€,penso vabbè alla fine sono 50 euri in +,peccato che avevano solo quello esposto:cry:.Facciamo x tornare sconsolati e ci fermiamo in un c.c. vicino casa e tò sorpresona il pg7000 in mega offerta.....nn ho saputo resistere!!!!Tanta strada x prenderlo dietro casa.:D :D :D
Alla fine quanto l'hai pagato?
però il pg7000 è un full-hd o sbaglio?
però il pg7000 è un full-hd o sbaglio?
Si, il pg7000 è un fullHD
Alla fine l'ho portato via a 1300€(300 euri meno della settimana prima) alla mw dietro casa,ero uscito x il '6000',ma anche il 7000 può andare.....,mi mancano solo dei buoni settings.Domandona(magari idiota)ma nn posso utilizzare le regolazioni del pg6000??:confused:
Anch'io l'ho preso oggi online all'Unieuro a 899€ aggiungendo anche un'aspirapolvere e una bilancia per superare i 999€ ed avere così diritto al forno a microonde! mi arriverà in settimana! grazie al forum per i consigli! ho speso per tutto 1040€ contro i 1100€ che mi hanno chiesto da Trony per il solo televisore!:eek: