con dark night nn intendi vero il cavaliere oscuro? :( , cavoli nn possono sminuirmi anche quello :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Visualizzazione Stampabile
con dark night nn intendi vero il cavaliere oscuro? :( , cavoli nn possono sminuirmi anche quello :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
No, questo PJ l'aveva detto per scherzare.Citazione:
Originariamente scritto da TeoNet
Invece non scherzava quando diceva che avrebbe sostituito il primo Gollum con quello definitivo del secondo e terzo film.
Pero', dovendo mettere in moto una macchina per fare delle correzioni alla CG del film, aveva aggiunto che avrebbe migliorato gli effetti speciali, quelli piu' evidentementi finti, o usciti male, a causa di poco tempo di post-produzione, o poco budget.
Attenzione che con "migliorare" il film in ambito CG si intende migliorarlo non alla Star Wars, sia ben inteso. Il nome di Peter Jackson non lo voglio nemmeno vedere affiancato a quello di quello li' di Guerre stellari, che ha rovinato e sporcato la vecchia Trilogia.
Ecco, sara' questa la versione che io comprero'.
Per l'audio in italiano... ma c'e' qualcuno che lo vede ancora in italiano? Pino Insegno in audio losseless? non grazie. Possono metterla anche in qualita' telefonica la traccia audio italiana. In lingua originale e' di una bellezza... fuori scala.
Per carita' altro minutaggio no,altrimenti si fa la fine della corazzata Potiomkin di Fantozzi...(che poi in effetti durava solo un'ora e mezza):D
Organizziamo un petizione per le tracce HD in italiano...chi la promuove? :D
Petizione subito !!!!!
Vogliamo anche l'audio in HD, e che cavolo !!
Sarebbe originale se fosse organizzata da Avmagazine,aspettiamo cosa dice Emidio.Citazione:
Originariamente scritto da Gianluke
Ciao,
Gianluigi
Si intendo Batman,su dvd-store lo danno come DD plus.Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Ciao,
Gianluigi
Mi associo in pieno al discorso petizione. Anche io quando ho letto della Warner ho iniziato ad avere i brividi! E' inconcepibile, nonchè scandaloso che una casa del genere storpi letteralmente alcuni titoli con la sua discutibile "politica": si parla di produzioni in HD? Ebbene il comparto audio non è da meno rispetto al video! E' scandaloso vedere alcuni titoli vecchi che hanno l'audio come si deve (ho appena comprato La storia infinita con audio ita hd) e poi, tutti gli ultimi film, che a maggior ragione dovrebbero avere l'audio in HD, sono dei "miseri" dolby digital 5.1 o, se si è fortunati, un DTS... Diciamo BASTA una volta per tutte! PETIZIONE! :)
Mi aggiungo...e poi non è che stiamo chiedendo un pcm(lo vorrei tanto sigh) ma quanto meno visto che paghiamo un sacco di soldi più di altri paesi,che abbiamo edizioni indecenti(nessuna di cartone,fumetti,cartoline o altro)almeno un true hd....certo arrivare da dts a dd5.1 credo sia davvero triste anche se penso che riproporrano un dts full,è la cosa più logica....
se sarà la versione estesa potrebbero anche avere problemi nel creare un'edizione multilingua, quindi potrebbe anche arrivare il doby true hd per ogni lingua...oppure dovranno castrare anche il video e riempire il disco con tanti bei dolby digital 5.1 :D
DTS alla Warner? Scherzi?:mbe:
RIpeto:SCAFFALE!:O
( e petizione sotto l'egida di AVFORUM:read: Mi impegno anche io a coinvolgere MOLTI esterni:Perfido: )
walk on
sasadf
per la cronaca... non c'è differenza qualitativa tra Dolby TrueHD, DTS MA, e PCM.
Sono tutti e tre lossless
Be a dire il vero non c'è differenza teoricamente.in realtà il procedimento di conversione crea e come differenze...chiedilo a chi ha la ps3 e le tracce hd le sente peggio di come le sente se convertite dall'ampli...non ne parliamo ancora ma rimando alle relative discussioni in altri post o andiamo OT..
per il dts intendevo dire che magari la warner riesce a utilizzare il dts usato dalla medusa per il dvd...credo che anche per loro sia troppo scendere sotto il dvd....
Quoto Sasadf,scordatevi qualsiasi tipo di DTS Half o full che sia.
Credo che Warner abbia accordi commerciali solo con Dolby.
L'ipotesi piu' probabile e' Dolby TrueHD per l'inglese e DD640 KB per le tracce doppiate. Amen.
E' impossibile che chi ha la PS3 possa fare il confronto, sulle tracce HD, tra come le converte la PS3 e come le converte l'ampli, visto che la PS3 non manda NESSUNA traccia HD in Bitstream sull'ampli.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
L'unica differenza che un possessore di PS3 (senza avere un altro lettore Bluray) può sentire tra conversione via PCM e Bitstream, è sulle codifiche LOSSY, cioè DD, DTS, etc.
Ma il fatto che la PS3 possa decodificare le codifiche lossy peggio del sintoampli, non vuole automaticamente dire che debba fare la stessa cosa con quelle LOSSLESS che sono, appunto, per definizione, bit-per-bit identiche, una volta "scompattate", al PCM originale da cui derivano.