Lo riposto stasera ora sono in ufficio .
Visualizzazione Stampabile
Lo riposto stasera ora sono in ufficio .
Si dai rimettilo in share poiché fremo per usare il mio nuovo Plasma.
Altra domanda: è consigliabile circa 20 ore di break-in e 4 ore di TV spento per lasciarlo riposare?
In questo caso le notti (+giorni) sarebbero solo 5 ....
O rischio di sciogliere i circuiti elettrici per la temperatura?
Blueno potresti metterlo in prima pagina cosi tutti lo vedono e possono scaricarlo grazie ;)
File in wmv per rodaggio da usb
http://rapidshare.com/files/16926599...edVBR.wmv.html
E' lentissimo..... beh.... meglio che niente.... :eek:
che differenze ci sono tra il file postato da freeangel74 (che sto attualmente usano per il rodaggio del mio KRP A) e il dvd in vendita in USA che ho ordinato e che mi dovrebbe arrivare a giorni?
Pensate che siccome ho iniziat il rodaggio con il file di freeangl74 debba continuare e finire con quello?
Ho scaricato anche il file per risolvere lo stampaggio, cosa devo fare, lo metto su chiave usb e sedovese servirmi lo faccio partire da HMG della tv?
io il break in lo metto, ogni tanto, tra una visione e l'altra dvd etc
Ma scusate un attimino.... mi dite come fate a visualizzare un filmato con la HMG ?
Io l'ho messo su una chiavetta USB e nulla.
L'ho messo in una sua directory e nulla.
Ho rinominato la cartella "0" e il filmato del rodaggio "0.wmv" e ancora nulla.
Perché non mi visualizza niente?
Eppure mi vede tutte le cartelle nella chiavetta USB...
Serve un altro ingresso?
Che devo fare?:cry:
Semplicemente non puoi. I filmati li puoi vedere dalla HMG solo se hai la versioe H del PioCitazione:
Originariamente scritto da MikyR1100R
Stefano
fatto freangel scusa il ritardo...
Ciao,
potreste ripostare il wmv per il rodaggio? (il link precedente non consente piu' di scaricarlo).
Grazie
Il break-in per il rodaggio lo posso far partire dalla PS3 ?
@ Dr.Muttley
io sto usando il dvd denon 3930 ;)
Saluti Siryard.
Certo che puoi farlo partire dalla ps3, puoi semplicemente metterlo in un pendrive o pure puoi usare Tversity e condividere la cartella (molto comodo), io lo stò usando per gli .mkv e và alla grande, però sè lo metti in un pendrive molto probabilmente dovrai muxare il file e trasformarlo in un formato compatibile, nulla di difficile.Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
Per Mac non hai nulla da consigliarmi ?
Salve,
Mi aggiungo alla gentile richiesta di ripostare il link per scaricare i file da usare con pen drive USB!
Grazie.