Per poter usufruire del collegamento con il sintoamplificatore tramite le uscite analogiche 5.1, quale funzione bisogna impostare nella configurazione audio?
Ci sono 3 opzioni...
Batte
Visualizzazione Stampabile
Per poter usufruire del collegamento con il sintoamplificatore tramite le uscite analogiche 5.1, quale funzione bisogna impostare nella configurazione audio?
Ci sono 3 opzioni...
Batte
Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Appena terminate le prove...quasi 4 ore di visioni varie...caro mi dispiace per te e soprattutto per i 399 euro che ho speso..:rolleyes:
ma noi non siamo riusciti a rilevare alcuna differenza significativa tra i due lettori (cioè 2500 e PS3), neanche sui DVD purtroppo. Abbiamo provato BD Ironman, Underworld, X-Men conflitto finale, e DVD trilogia signore degli anelli e La maschera di ferro.
Abbiamo provato sia su VPR Planar 8130 e schermo da 2,10 mt che su Plasma Kuro HD ready.
Non so che dire...vorrei capire voi che avete notato queste differenze sostanziali in che aspetto sono...sono molto confuso a questo punto...:confused:
Salve,se qualcuno di voi ha il bluray Indiana jones l'ultimo,e puo' fare una prova con il secondo disco contenuti speciali che c'e' in confezione,io, con il samsung 2500 con l'ultimo aggiornamento ,va' alla schermata d'inizio e poi non legge piu'il disco,cosa che invece con la ps3(che ho') funziona tutto regolarmente........
Nessuno che sa come settare l'audio analogico ?
Volevo dirvi inoltre che il mio Pioneer segnala la presenza dei 36 bitcolour quando il samsung è collegato al plasma.
Batte
Qualcuno ha provato la qualità audio dalle uscite analogiche 7.1 ? Secondo AFD fa abbastanza pena. Il Panasonic 55 leggendo i commenti sembra molto meglio.
Aggiungo qualche consiglio di settaggio...il settaggio brillantezza conviene nella quasi totalità dei casi escluderlo o metterlo al minimo in quanto genera facilemente artefatti..idem con la riduzione rumore DVD.
Con la mia catena video sui dvd la differenza è notevole!Sui BD non noto manco io delle differenze!! Diciamo che alla fine lo ho preso solo per l'upscaling e ne sono soddisfatto,sottolineo che non uso filtri,e col mio z5 a 720p è un gran bel vedere.
Non so che dirti..forse sui 720 p va meglio della PS3? Sui 1080p upscalati veramente sembravano identici...quindi anche tu hai notato che è meglio non usare quei filtri tipo brillantezza o riduzione rumore DVD?
Citazione:
Originariamente scritto da arrapao
Io ho installato l'ultimo firm disponibile, ma se cosi fosse dovrebbe essere un problema per tutti...e invece con sto problema siamo io e te... :mad:
Anch'io ho questo "problema" nel settaggio delle casse, il Sub e i surround rimangono muti ma nella visione dei BD si sentono ( anche se guardando lo schermo del sintoamplificatore il quadratino LFE ( subwoofer ) è spento anche se il suono esce
Nessuno ha questo benedetto indiana jones per potermi fare la prova con il disco contenuti speciali?(non li avvia da menu).......
anchio sono della vostra stessa opinione anzi io noto un peggioramento(non significativo)in confronto Ps3, il miglioramento è solo sull'audio in digitale otticoCitazione:
Originariamente scritto da Gianluke
il mio consiglio a chi non lo ha ancora acquistato:
TENETEVI LA PS3
Sono d'accordo con te..... (sono il reduce delle 4 ore di prova) ed aggiungo che il confronto è stato fatto con i film bloccati allo stesso fotogramma....quindi si passava dalla PS3 al 2500 per paragonare i lettori...solo con "La maschera di ferro" siamo andati a memoria....in questo modo,sembrava esserci un lieve...ripeto lieve vantaggio a favore del Samsung....ma non tale da gridare al miracolo....perchè (credo) avremmo dovuto notare le differenze anche con "Il signore degli anelli" cosa non successa
faccio in tempo a riportarlo da mediaworld e prendermi la ps3????
POTREI PENTIRMENE????
o prendermi il sony s350 e con 200/250 euro restanti mi prenderi il sintoampli con ingressi hdmi per veicolare l'audio HD????
che due palle!!!! ma come li fann i test ste riviste!!!!!?????