Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra di aver capito che se non ho un ampli che decodifichi ACC Dts e formati audio simili dei matrioska, devo per forza uscire dal player in analogico downmixato a audio stereo.
però che connessione uso per l'audio se collego il player al mio tv in Hdmi?
-
allora gli ho dato in pasto il file magic of flight dal sito microsoft, 1080p wmv, si vede perfettamente ma dice che l'audio non è supportato, questa è la
Optimum Configuration
(to play 1080p video with 5.1 surround sound)
Windows XP
Windows Media Player 10
DirectX 9.0
1.8 GHz Intel Core Duo or higher processor (or equivalent);
3.0 GHz Intel Pentium 4 or higher processor (or equivalent)
512 MB of RAM
128 MB video card
1920 x 1440 screen resolution
24-bit 96 kHz multichannel sound card
5.1 surround sound speaker system
-
salve sarie interssato anche io a questo apparecchio. mi potreste dire x favore se leggi i sottotitoli in formato srt accoppiati ad un file mkv?e come si fa per visualizzarli?grazie a chi risponderà
-
si ma chi come me non ha un amplificatore che decodifichi il dts o l'ac3 come fa per l'audiodei matrioska?
Che soluzioni ci sono?
-
ho letto su avs forum (in inglese) che se non hai 1 ampli, come nel mio caso, puoi converitre l'audio dts del file mkv con 1 programma che trovi sul sito del popcorn hour, impiega poco tempo ma dovrai cmq mettere mano al pc
-
scusate ho letto male, sul sito ufficiale popcorn hour non c'è
ecco un link da dove scricarlo
http://www.digital-digest.com/softwa...Converter.html
-
Ciao! ho preso il gingillo oggi pomeriggio, e l'ho provato da poco.
Ha mangiato un bel file .MKV, cavo HDMI al TV, cavo optical all' hometheatre, video fluidissimo (1080p) e audio molto buono. Di più non saprei che dirti, non me ne intendo un granchè.
Ho provato un'immagine .ISO, la legge regolarmente però non va al meni come già segnalato da Bingoal. Speriamo di trovare il modo.
Comunque la qualità vista è ottima, sinceramente non pensavo.
Molto semplice da usare, menu in italiano (basta selezionarlo nei settings) e lettura da hard disk esterno (ho un lacie mini 500GB) per me abbastanza veloce. Ho caricato un file di 8 GB in pochi istanti!
Per il momento saluti. Farò altre prove in queste sere!
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
si ma chi come me non ha un amplificatore che decodifichi il dts o l'ac3 come fa per l'audiodei matrioska?
Che soluzioni ci sono?
-
Ciao a tutti.
Ho preso anche io questo bel gingillo!!
Ho però dei grossi dubbi.
A voi funzionano tutte e due le porte usb?
A me solo la 1.
Ho provato a a collegare 3 dispositivi:
una chiavetta usb da 4 giga della cruzer rilevata solo dopo averla formattata NTFS.
Un HD iomega da 360 GB formattato fat 32 subito rilevato ma ci mette una vita a rilevarne il contenuto.
Un HD Western Digital Elements da 1 TB rilevato solo una volta e poi basta anche se ho fatto innumerevoli tentativi.
Ripeto : se metto due dispositivi ne rileva solo uno quello sulla porta 1 laterale.
Poi mi si è bloccato non riproduceva nè musica nè video e l'ho dovuto resettare. Avete gli stessi problemi o è il mio difettoso?? Inoltre gli iso non funzionano.
Firmware 1.00.01.
Qualche suggerimento grazie!:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da anawak
ho letto su avs forum (in inglese) che se non hai 1 ampli, come nel mio caso, puoi converitre l'audio dts del file mkv con 1 programma
tu come fai?
come ti trovi?
-
ancora non l'ho comprato xchè ho letto su altri forum di molti che hanno problemi nel visualizzare mkv 1080p, qualcuno che già l'ha preso potrebbe provare il programma che ho linkato?
-
io l'ho preso ieri, ed ho provato un MKV a 1080p da 8GB di un cartone appena uscito. Fluido e nessun rallentamento. Come ho scritto nel mio post precedente, ho attaccato il cavo HDMI al TV e il cavo optical all'hometheatre. Suono buono, sicuramente meglio di un DVD-video normale. Il programma che hai linkato se riesco lo provo stasera.
Mi spighi cosa fa esattamente? se non erro, trasforma l'audio dell'mkv in ac3??
Citazione:
Originariamente scritto da anawak
ancora non l'ho comprato xchè ho letto su altri forum di molti che hanno problemi nel visualizzare mkv 1080p, qualcuno che già l'ha preso potrebbe provare il programma che ho linkato?
-
Ciao a tutti,
una domanda a tutti i possessori, con le ISO dei DVD sembra funzionare a parte il menu principale... e a parte 1 caso... ma la qualità video è paragonabile a quella di un lettore BR che fa upscaling a 1080p, c'è qualcuno che ha sia il WD che il Sony 350 da poter fare un paragone, grazie in anticipo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ivanazzo
Mi spighi cosa fa esattamente? se non erro, trasforma l'audio dell'mkv in ac3??
Si esatto...questo interessa molto anche a me...
ma quanto ci si mette a far fare al pc questo tipo di operazioni?
-
Conversione audio
Citazione:
Originariamente scritto da Pasqualino
ma quanto ci si mette a far fare al pc questo tipo di operazioni?
Beh dipende dal processore. Cmq dovresti demuxare l'audio dts (estrarre), convertirlo in ac3 e muxare (unire) l'ac3 col video. Demux e Mux sono operazioni che portano via qualche minuto, mentre la conversione dell'audio porta via più tempo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Simula
Ciao a tutti,
una domanda a tutti i possessori, con le ISO dei DVD sembra funzionare a parte il menu principale... e a parte 1 caso... ma la qualità video è paragonabile a quella di un lettore BR che fa upscaling a 1080p, c'è qualcuno che ha sia il WD che il Sony 350 da poter fare un paragone, grazie in anticipo.
scusa cosa intendi per "lettore BR"?
e come hai risolto il problema dei menu?