Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da AV Magazine' Staff
Siamo oltre le 300.000 unità al mese. In una sola giornata sono quasi 20.000.
Però :eek:
Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
mi accontenterei di una comunicazione via e-mail che ricorda che il regolamento è cambiato. Meglio ancora se vengono evidenziati quei punti che differiscono dal precedente. Se gestito almeno in questo modo mi riterrei soddisfatto.
E' proprio quello che abbiamo già in mente.
Perfetto!
Citazione:
"Trop-poster" a parte, cosa suggerisci?
Ripartirei un attimo le quote sotto i 1000 posts e metterei dei titoli in tema forum. Ne butto giù un paio come mi sono venuti in mente.
Al limite si potrebbe aprire un thread contest con i titoli che si vogliono vedere sotto i 1000 posts. Più consiglieri danno la soluzione più appropriata ;)
Citazione:
0 - 9 | 480p member
10 - 49 | 576p member
50 - 99 | 720p member
100 - 499 | 1080i member
500 - 999 | 1080p member
oppure
Citazione:
0 - 9 | Lumière member
10 - 49 | Interlaced member
50 - 99 | Progressive member
100 - 499 | HD-Ready member
500 - 999 | Full-HD member
ma infine
Citazione:
1000 > sblocco title personalizzato
Ovvero premiare gli utenti che contribuiscono di più lasciando libertà di scelta ca. il title. Purtroppo, almeno io, non riesco mai a capire, quali sono i campi di preferenza degli utenti più anziani. Cioè, so solo che sono dei gran "frequentatori" ma non ho idea a quale sezione del forum siano più "dediti". Io ad es. me ne sceglierei di sicuro uno che ha a che fare con l'HTPC.
Poi, ovvio, sperando che gli utenti più anziani scelgano dei titoli appropriati e non delle cavolate a caso... penso a sasadf ( :D )... aspetta, penso ancora a sasadf e credo "trop-poster" identifichi chiaramente la sua risma :D
Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie) :D
-
In effetti le idee di Stealth Mi sembrano ottime.
Soprattutto quella di identificare il 480 p etc...
Però il Full HD Member, non si può non raggiungere se non con il 1080mo post!:sborone:
Più su c'è sempre il 2k Member, il 4k Member, e poi il SUPER Ultra Hd Member..:sborone:
(anche se il titolo libero dopo una quota abbastanza alta, tipo i 4k, sarebbe l'optimum:read: )
per me è traguardo facile per la mia ipertrofica tastiera, ma per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!:read:
Apriamo un sondaggio in altri argomenti?
Dai Stealth, l'idea è tutta tua, a te l'onore;) :read:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Cmq tutto purchè non si lasci Junior member (che fa giovani le persone vecchie), senior member (che fa vecchie le persone giovani) e advanced member (che fa sembrare avanti con gli anni le persone giovani e vecchie) :D
E' vero, veramente brutta brutta brutta divisione; fa di forum vecchio e trasandato, ben oltre i 5 anni di anzianità(tanto fa venne scelta questa differenziazione):rolleyes: :nono:
Accetterei anche un titolo derisorio(tipo appunto "TROP Poster", con quella sua accezione VELATAMENTE :D negativa), piuttosto che un assolutamente anonimo insignificante ed anche un pò arrogante e saccente ADVANCED member.
ADVANCED:eh: IO?!?!?:mbe: :doh: Maddechè!!!:nono:
walk on
sasadf
-
Ultima cosuccia: anche per colpa mia si tolse il counter dei post negli off topic, sarei tanto curioso di sapere con quelli a quanti post sarei..:wtf: :what: :sofico:
Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!:eh:
Scusate l':ot: :stordita:
Mi sto zitto..:ave:
walk on
sasadf
-
bellissima l'idea che parte da lumiere member fino a?????.......
mmmmmmm
8K IN STACK!:eek:
se poi fosse coadiuvata dall'idea della reputazione ogni utente saprebbe esattamente con chi sta parlando cosa può e cosa non può chiedergli!
bellissima!
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
....per molti il traguardo da raggiungere sarebbe davvero ghiotto per invogliare alla partecipazione ATTIVA al forum!
Ritieni davvero che questo sarebbe un incentivo a scrivere maggiormente sul Forum ?
Sarà, ma a me sembra una motivazione un pochino scarsa.
Solo una curiosità, qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri :D:D
Ciao
-
No, i feedback son troppo difficili da gestire.
Cambiamo solo i nomi, che è già cambiamento epocale per un forum così conservatore :)
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi (ritengo anonimi, altrimenti si scatenerebbero faide e polemiche a non finire)i, secondo voi i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero ? Siate sinceri :D:D
Ciao
ti pareva! e chi poteva criticare? me!
scherzo naturalmente!:D
comunque penso di aver scritto che non so ne come ne chi dovrebbe occuparsene ne tantomeno le modalità, magari eliminare i mod dai feedback, boh non so!
io l'idea l'ho buttata ora sgusciatevi le meningi per attuarla se volete!:D
ciao ale!
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
…qualcuno ha avanzato l'ipotesi dei feedback positivi/negativi…
L'ho letta anch'io.
vBulletin permette già di dare una preferenza alla discussione (qui da noi la cosa è fattibile nella sezione Installazioni Audio & HT).
Estenderla sarebbe una cosa molto utile, soprattutto se fosse possibile implementare nella ricerca avanzata un'opzione per ordinare i risultati in base alla votazione ricevuta dalle discussioni, magari anche limitando la ricerca ai risultati (ad esempio a 4 o 5 stelle).
La votazione data agli utenti invece la eviterei accuratamente.
Non tanto per il fatto del voto palese o anonimo, ma perché non è un sitema di valutazione affidabile.
Ci sono utenti che postano col contagocce, a volte non arrivano neanche alla qualifica di Senior, ma che ad ogni messaggio scrivono o insegnano qualcosa di utile e preciso. Altri che sparando a raffica ogni tanto ci prendono pure e che alla fine risulterebbero sicuramente più premiati dei primi.
Citazione:
i Moderatori quanti feedback positivi avrebbero?
Anche questo andrebbe evitato, almeno pubblicamente.
Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé e se rimangono dei dubbi, chiedete pure a me :Perfido:
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Girmi
Però una valutazione potreste farla all'interno del vostro privé
La facciamo già... ed è due anni che vinco l'oscar del moderatore... :D :D :sofico:
-
Considerato che sei moderatore da meno di un anno.... il tuo è un vero record!!!!
-
Ovviamente grandissimi complimenti ad Emidio ed a tutto lo staff ;)
se dovessi votare il miglior mod. pur con stili diversissimi non avrei dubbi:
o Marsilio o Nordata ;)
Cobra... giuro non ce l'ho con te!!!!!!!!:p :p :p
spider, se sei un uomo, cambia avatar......:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
...off topic...con quelli a quanti post sarei..:wtf: :what: :sofico:
Sicuramente avrò sfondato i 20.000 posts....o no?!:eh:...
20.000?? Sasà con l'off topic probabilmente superi i 200.000 :D !
-
Come molti si ricorderanno, a un certo punto fu fatto un sondaggio per il forumer più simpatico e quello più antipatico, oltre all'installazione migliore.
In tutti i casi fu un vero disastro, quindi direi che i feedback è meglio non metterli (anche se sicuramente io avrei un punteggio stellare :D ).
-
Me lo ricordo quel sondaggio!!:rolleyes:
(non credevo di stare sugli OO a così tante persone..:boh: :sob: :cry: )
No no, per carità niente LISTE DI PROSCRIZIONE!:O:nonsifa:
walk on
sasadf