Visualizzazione Stampabile
-
E' uscito anche in Europa il nuovo kit, il 9305, proposto nel nostro continente in versione 5.1.
http://www.eu.onkyo.com/products/HT-S9305THX.html
L'ampli in dotazione è in pratica un 508. E' già possibile acquistare l'intero sistema in Germania per 900 Euro (prezzo che credo cmq sia destinato a calare).
-
HT-S9305THX è in vendita in italia su vid..sell a 990 euro.
l'ampli dovrebbe essere il 578.. che fa l'upscaling con processore Faroudja DCDi Cinema..
ciao ciao
-
ciao ragazzi, io ho gia un impianto 5.1 con casse sony, da 100 watt l'una e 87 dB/W/m. volevo passare alle codifiche hd. ora la mia domanda è:
comprare il seguente amplificatore onkyo TX-SR608 e tenere le mie casse, oppure prendere il kit onkyo HT-S9305THX. con quale il risultato migliore? grazie per le risposte.
-
Onkyo 608 + jblsc178.5 ..................oppure HARMAN KARDON + JBLSC178.5.
-
grazie per la risposta, ma quindi se cambiassi solo l'ampli avrei un aumento di qualità?
-
Secondo il mio modesto parere dovresti cambiare anche i diffusori...............al massimo procedi step by step.
-
ok, un ultima cosa, mi puoi dare un link per le casse che sul sito non le trovo. e quindi questa configurazione è superiore a all in one della onkyo?
-
come ampli sicuramente.. il 608 è miglio è meglio del 578 del kit... ma come casse non ne sono sicuro... ricordo che il sub del kit onkyo è un 12"... mentre quello del kit jbl come dicono in tanti è molto "moscio"... ed il sub è molto importante in un sistema ht.
ciao ciao
-
Il sub e' moscio/loffio (ho avuto quel kit x due anni) ...............pero' bisogna anche vedere quanti euri l' utente ligno87 puo' spendere x upgradare il tutto.
-
Ok grazie... Adesso valuto... Ultima cosa, ci sono delle casse della jbl paragonabili o superiori alle onkyo... Senza eccedere nel prezzo..
-
Per 230,00 euro c'e' solo jblsc178.5.................oppure valuta anche il kit infinity primus.
-
Diciamo che posso spendere 1000 euro...sono sempre più propenso a prendere l onkyo all in one... Mi sembra il miglior qualità prezzo...
-
Con 1000,00 euro ti consiglio: onkyo 608 + INDIANA LINE NOTA/TESI ............procedi step by step, MOLTO ma MOLTO meglio dell' onkyo all-in-one che vorresti acquistare.
Anzi NON C'E' PARAGONE :ciapet: ......................
-
Ho visto le indiana e sono notevoli... Invece Dell infinity tss-1200 cosa mi dite?
-
Nonostante la non eccessiva sensibilità se i watt a monte ci sono il kit prende forma diversa
ad esempio già vendendo l'ht-r960 (ampli in dotazione al kit ) e montando un 706 ho avuto un miglioramento , ma adesso divertendomi un pò con il Kenwood krf-x7775d appena rivisitato bhè è tutt'altra cosa
ho confrontato il centrale in spl con l'hc 304 (92 db ...ma dai :confused: ) settati ad 80 hz ed in modalità Thx il kit prende forma nella sua concezione
se qualcuno vuole dimostrato ciò che affermo sono sempre a disposizione