Grazie, perfetto ero io che mi confondevo con le dc4 t, ove "t" suppongo stia per tower.
Per minitower si intende un tower un po' più piccolo di un tower medio.:)
Visualizzazione Stampabile
Grazie, perfetto ero io che mi confondevo con le dc4 t, ove "t" suppongo stia per tower.
Per minitower si intende un tower un po' più piccolo di un tower medio.:)
Ah...e quindi un maxitower presumo sia un po' più grande di un tower medio....
:D :D :D :D :D :D
(scherzo ovviamente)
Piuttosto se riesci a sentirle fammi sapere, specie se accoppiate con Denon PMA1500 o PMA2000, che non ho sentito ma mi incuriosisce.
Se hai occasione prova l'accoppiamento con Arcam che mi è piaciuto tantissimo (è la mia prima opzione attuale).
Tra l'altro è proprio per il pma 2000 che sto cercando le casse, quindi non mancherò, una volta presele, di postare le mie impressioni qualunque esse siano..
non mi è capitato ancora un confronto direttoCitazione:
Originariamente scritto da Aghis
Ok grazie Antonio, ma le sensys ti sembrano adeguate a pma2000 o andrei a limitarlo troppo?
dipende dalla tua tasca e dal tuo ascoltare
Aghis, qual'è il budget per i diffusori??
Io ho in mano i preventivi per le DC6-T...;) e rispetto al negozio si può fare mooooolto meglio...
sentiamoci via MP....
Beh come ascoltare, negli ultimi anni ascoltavo da pc e ht quindi andrei e sto sempre migliorando tantissimo qualsiasi cosa prenda, vistom l'ottimo ampli. La questione è fare una rosa di 2 o 3 candidate da poter ascoltare per poter tirar fuori il meglio dal pma con un budget limitato a 1000 massimo 1000 e qualcosa, in considerazione che le tannoy (stirling che ora non posso più prendere) mi avevano colpito per i medi favolosi e per la focalizzazione. Ora devo andare su dei bookshelf, propenderei sempre per delle tannoy, ma sono aperto anche a suggerimenti in alternativa, che privilegino soundstage, medi e un po' di dettaglio.
Aghis, dipende dal "qualcosa", ma credo si possa fare qualcosa di buono.
Io gironzolando ho trovato ottime opportunità. Hai MP.
Ciao