Visualizzazione Stampabile
-
sul numero dei dischi dell'edizione italiana leggo sia conferme che smentite sul secondo disco, veramente strano come molti negozi non chiariscano con i loro database a pochi giorni dall'uscita...
Riguardo all'edizione statunitense su un forum d'oltreoceano ho trovato questo report sui due dischi:
http://img7.imageshack.us/img7/4330/exorcistbdscan.png
-
In Spagna è stata annunciata l'edizione con un solo BD (la versione del 2000). Quindi è possibile che in Italia facciano lo stesso.
-
Come sospettavo, Vincent: quindi anche meno extra, o no ? :confused: :cry:
-
Se così fosse mancano gli extra del primo disco:
* Director's Introduction (SD, 2 minutes)
* Audio Commentaries: Two commentaries are included
* The Fear of God (SD, 77 minutes)
* Filmmaker Interviews (SD, 9 minutes)
* Sketches and Storyboards (SD, 3 minutes)
* Original Ending (SD, 2 minutes)
* Trailers and TV Spots (SD, 7 minutes)
Non ci resta che aspettare ;)
-
Rassicuriamoci, intanto, sull'italiano nella versione Usa digibook. ;)
-
vincent, credo che gli extra che elenchi sono quelli del secondo disco (quello con il montaggio originale)
-
Si scusa: sono gli extra del secondo ;)
-
Ora che anche Jimbo ha messo in lista l'audio italiano, nell'edizione Usa, credo proprio che quanto prima procederò all'ordine americano. :)
-
Sia su Amazon che su Axel è scritto chiaro l'audio italiano nell'edizione Usa. Se il video è buono come nelle recensioni...la tentazione è grande...:sbav:
-
Ma infatti io non capisco che problemi vi fate.Il disco USA e' un bellissimo digibook region free con traccia e sottotitoli in italiano,ed e' gia disponibile.A meno che non siate contrari agli acquisti online non vedo perche' continuare a farsi domande sull'edizione italiana,che oltretutto sara' il solito squallido amaray per di piu' probabilmente a disco singolo.Comprate questa e buonanotte.
-
-
Citazione:
l disco USA e' un bellissimo digibook region free con traccia e sottotitoli in italiano,ed e' gia disponibile.
Da Axel sono affidabili? perchè preso da raptus improvviso l'ho ordinato.....in realtà la cosa che spero è che non venga perso, dato che ho ordinato solo quello (è un mini pacchetto) ....speriamo bene!! :(
-
Jack,la mia esperienza con Axel e' sempre stata positiva quindi non posso che dirti:vai tranquillo!! ;)
-
Ordinato, quindi, digibook Usa. ;)
-
Sono in procinto di ordinarle la digibook da Axel...ho solo un piccolo dubbio sul formato video 1.85:1 (Axel)/ 1.78:1 (es. Play.com).Vorrei assolutamente la Digibook e (da inesperto sull'argomento)credo la differenza sia impercettibile.Che ne dite?