Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
…dimensioni della sala e dello schermo, conosciute le quali, ho perso l'interesse…
Per curiosità, ma per quale motivo?
Volevi schermo e stanza più grandi?
Una dozzina di persone, a mio avviso, sono già troppe per un confronto senza troppe interferenze e lo schermo mi sembra più che adeguato a rappresentare la media delle installazioni domestiche.
Fossi in te, non perderei l'occasione.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabiobe
…potrebbe essere utile avere a disposizione un Epson TW2000…
AQ è anche rivenditore Epson ed è facile che l'abbia già in visione, ma credo che lo scopo sia mostrare prodotti nuovi.
Già organizzare un Shoot out con 5 vp immagino non sia una scherzo, se poi per ognuno si dovesse aggiungere anche il suo predecessore, ci vorrebbe una settimana, non due mezze giornate.
Credo che già così sia un'ottima iniziativa.
Ciao.
-
Ma se non sbaglio Blasel ha già partecipato a napoli...... quindi l'unica cosa che non ha ancora visto è il 750hd
-
E organizzare degli orari?
Delle prenotazioni di visione tipo TAV?
E possibile?
Ciao
-
@ Girmi : essendo stato promotore del primo shoot-out napoletano e del successivo seminario, tenutosi a fine settimana scorsa, il mio interesse, come anticipato da B.K. era per l'HD750 ed il Mitsu 7000, ma il primario era quello di stare con amici e conoscerne di nuovi.
A Napoli, la manifestazione l'organiziamo da un rivenditore che dispone di 850mq. (si hai letto bene, ottocentocinquanta) e la sala dimostrazione e' di 7m. di larghezza per 12m. di lunghezza, quindi puo' contenere tranquillamente 40 e piu' posti a sedere..
Degli schermi : il piu' grande e' di 4m. di base e consente la visione di 4 VPR in contemporanea due accoppiati inferiori di ca. 2m per ogni VPR e 2 superiori. Sono disponibili anche uno schermo pretensionato di 2,5m.
Ritengo (opinione personale) superfluo fare una comparativa tra Epson 2000 ed Epson 5000 in quanto questa avrebbe solo l'interesse commerciale per i probabili futuri clienti del VPR innovativo, a discapito del poco tempo (e del poco spazio) per effettuare un vero shoot-out fra le novita' proposte.
Secondo il mio (modesto) avviso, detta comparazione sara' sempre possibile farla prenotandola con il proprio rivenditore di fiducia.
-
@Blasel
é stata fatta una stima di quanti hanno partecipato a Napoli?
Questo per capire più o meno quanti saremo a Bologna (anche se Bologna è molto più comoda per il Nord'italia....)
-
Pensate che Sabato ci sarà più confusione la mattina o il pomeriggio?
Ciao,
Gianluigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da gigiluigipigi
Pensate che Sabato ci sarà più confusione la mattina o il pomeriggio?
Ciao,
Gianluigi
Beh sicuramente la mattina, perchè il pomeriggio non è prevista :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Beh sicuramente la mattina, perchè il pomeriggio non è prevista :D
Ok,mi hai salvato da un viaggio a vuoto.Grazie
Ciao,
Gianluigi
-
ciao a tutti sono marcello di audio quality , intanto grazie per l'interesse, vi aggiorno su le ultime news , sicuramente saranno presenti jvc con il 350 ma aspettiamo conferma per il 750 , sembra ci siano ritardi dal giappone ma ce la metteremo tutta, ho gia' in negozio sia il mitsu hc 7000 sia il planar 8150 , epson ha un solo prodotto demo per tutta l'europa aspetto la conferma finale a giorni , oggi sono stato contattato da sony e probabilmente saranno presenti anche loro con il vw 80 e vh10, vi terro informati sulle ultime news , confermo il venerdi pomeriggio e il sabato mattina , se mi daranno disponibilita' provero' a prolungare l'orario magari fino alle 15 o oltre dipende quando i vari boss e emidio vogliono tornare a casa , terro comunque aggiornato il mio sito con eventuali novita' nella voce news , saluti a tutti
-
a ps gestire le presentazioni con gli orari diventa un po difficile in sala possiamo stare in 8 | 10 persone alla volta , faremo delle sessioni a turno se avete delle idee sono ben accette ciao
-
Secondo me e' gia' una grande occasione avere la possibilita' di vedere codesti vpr all' opera...senza contare lo sbattimento che un rivenditore deve farsi per organizzare il tutto..
Non mi soffermerei troppo sulla grandezza dello schermo che tra l' altro rispecchia un po' le misure che noi tutti abbiamo in casa..
E' pur sempre uno schermo da 2500,00 eurini..eh.
La sala e' vero..non e' grandissima..ma non faremo mica a botte no? Faremo un po' per uno..
Poi e' anche gratis...
Se Marcello lo consente potrei portare un paio di "hostess" come intrattenitrici..:ciapet: per ammazzare il tempo durante l' attesa..
Speriamo che Epson confermi il pezzo..
Ciao.
-
speriamo davvero per il 750!! :sperem: :sperem: :sperem:
-
@ B.K. esclusi gli addetti ai lavori, comunque presenti in sala demo, al venerdi sono intervenute 26 persone + 6 persone fra tecnici e commerciali + il padrone di casa ed Emidio
al sabato eravamo in 24 piu' i summenzionati, esclusi dalla conta i "mordi e scappa"!
@marc69 : ciao ed in bocca al lupo!!!!! Lo so, e' difficilissimo che arrivi per venerdi prossimo il 750 ma non mettiamo ostacoli alla divina provvidenza.
Anche per l'Epson conosciamo BENE la storia : quello che avevamo (e che avrai) e' l'unico, arrivato direttamente da Parigi, lo avrai letto, poi ritirato, direttamente da Alessandro, poche ore prima dello shoot-out.
Se mi permetti uno spassionato consiglio : attieniti all'ottimo programma che ti proporra' Emidio, circa le presentazioni e gli shoot, quelli che ti hanno richiesto altri (2000 vs. 5000 Epson) potrai farli, con calma, successivamente (se non previsti)
Infine : da noi c'e' stato un "seminario" tenuto da Emidio e successivamente uno shoot-out con le novita, se sara' mantenuto il medesimo programma piu' che temo, sono certo, non si potranno tenere che due sessioni : una al venerdi ed una al sabato e parlo per esperienza diretta.
Il mio "terrore" e che la sala potendo contenere soltanto una decina di persone..... visto che Bologna e' "quasi" il centro d'una certa Italia, sia del tutto insufficiente. Mi farete sapere...
Auguri, mi spiace non essere con voi di persona
P.S. : marc, nella fretta hai indicato il "nuovo" Sony con una sigla errata, essa e' VPL.HW10 per la precisione.
-
novita'shoot out
ciao , comfermo l'arrivo e naturalmente la presenza del jvc 750 , e vista la grossa affluenza prevista prolungheremo l'evento anche nel pomeriggio di sabato 8 , aspetto ancora una conferma di epson , domani dovrei avera anche la conferma di sony italia , saluti marcello audio quality