E' appena partita la visione.
Ho impostato il mio TV su Dinamico (chi ha Sharp sa).
Audio DTS italiano molto caldo.
Visualizzazione Stampabile
E' appena partita la visione.
Ho impostato il mio TV su Dinamico (chi ha Sharp sa).
Audio DTS italiano molto caldo.
Beccato Stan Lee
Ma interrompi la visione per venire a scrivere qui?:confused:
Lo stanno vedendo i bambini. Io lo seguo a tratti e poi me lo rivedo con calma.
Ho appena finito di vederlo integralmente,e devo riconoscere che a prima vista avevo preso un abbaglio...video sempre convincente,dettaglio ottimo,nel complesso lo trovo superiore al primo Hulk,che pure era ottimo.
Ed il primo si vede splendidamente... a sto punto penso di prenderlo in UK.
La piu' geniale apparizione di Stan Lee fra le tante che ha fatto nei film Marvel
Mitico! :D
Beh,anche l'imitazione di Hefner in Iron Man se la gioca!
Visto ieri sera, uno spettacolo, come del resto il primo (che possiedo in HD-DVD): da mostrare agli amici come show case delle potenzialitą dell'alta definizione.
Le scene ambientate in Brasile, per esempio, sono ricche di colori e particolari. Non so se un SD sia in grado di rendere il mosaico di colori rappresentato da quella realtą, e stiamo parlando di scene di ambienti reali con case di pietra e uomini in carne e ossa.
Anche le scene di combattimento sono rese benissimo ma qui c'č molto digitale.
Confermo che č un film da mostrare per far capire le potenzialitą dell'HD.
l'ho visto ieri sera. Audio e video davvero buoni, anche nelle scene scure la profondita' ed il contrasto sono sempre piu' che buoni. Ben modulati ed inseriti nel contesto gli effetti sonori. Dal punto di vista artistico non e' malaccio, godibile e adrenalinico, ma personalmente ritengo che non sia degno neanche di pulire le scarpe all'hulk di Lee. A parte il montaggio fantasmagorico (sto parlando del primo hulk) quest'ultimo lo supera praticamente sotto tutti gli aspetti (opinione personale eh), storia, psicologia dei personaggi, gli attori stessi (eric bana a parte, non troppo convincente). La mia impressione sull'incredibile hulk e' che l'ottimo cast sia stato solo un richiamo pubblicitario e che gli attori abbiano preso il loro lavoro con parecchia superficialita' (in particolar modo tim roth, attore eccellente che qui lascia molto a desiderare).
P.S. mi pare che i film stiano prendendo la stessa piega dei fumetti, si stanno concatenando un po' troppo tra di loro, per fare da spottoni alle prossime uscite, vedi l'apparizione di downey jr. che parla (sottintende) dei vendicatori e dello shield...
c'č da invidiarti... mia moglie neanche sotto tortura mi comprerebbe una cosa del genere....:DCitazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
quanto č vero absolute.... :cry:
mia moglie, quando si tratta di comprare e spendere, non ha rivali
in realtą il vero cultore dei marvel č mio figlio seienne che gią a 1 anno e mezzo aveva visto spiderman
a 13,90 euro
lasciando indietro due dvd.
Sono ansioso di vedere il primo Blu ray della "Universal",
da premettere che ero un fan degli hd-dvd.
Spero che non mi deluda come Iron-man,ottimo come resa audio-video,
ma che p***e, mi stavo addormentando, anche se ero stanco,
lo stesso parere l'ho avuto da moglie e figli.