ma li si parla di andare a colpo sicuro!
non si butta un muroper poi scoprire che il villone megagalattico è....in fase di ristrutturazione interna!
ciao ale!
Visualizzazione Stampabile
ma li si parla di andare a colpo sicuro!
non si butta un muroper poi scoprire che il villone megagalattico è....in fase di ristrutturazione interna!
ciao ale!
Senza metter in dubbio le affermazioni fatte dagli altri forumer, il costruttore della mia porta intervenuto per sostituire la serratura dopo che avevo smarrito le chiavi assieme al borsello (la porta l'ho aperta con quelle di mia moglie) mi ha confermato che per aprire la porta senza chiavi, ad un ladro occorrevano tante ore quante ne occorrevano a lui: 8! A chi dar retta? Bye
Se la serratura la fai sicura non dovrebbe bastare neanche la conoscenza professionale della stessa.Citazione:
ma su quelle più elaborate bisogna presumibilmente anche conoscere altre cose.
Ve lo immaginate che fine farebbe un'azienda che vende un programma di cifratura che fosse in grado di decifrare in 1 giorno i dati cifrati?
Ciao.
Cavoli mi spiace davvero.. Che schifo di gente c'è in giro :mad:Citazione:
Originariamente scritto da alphadog
mi associo al dispiacere e sperando di non uscire dall'argomento chiedo: può essere fattibile tenere le elettroniche più costose rintracciabili,che so inserire un qualcosa(per assurdo anche una scheda sim) per es in un proiettore da 5000€.
non vorrei aver detto un' eresia ma è sabato notte...:gluglu:
in teoria secondo me è possibile ma penso alle eventuali interferenze dell'antenna!
"tuuuuu-tuuuu, risponde la segreteria del giradischi di alessandro pecorelli, attenzione, la sua libertà è...inesistente, grazie"
ciao ale!
spero che abbiano una misera esistenza e che muoiano presto sia loro che i ricettatori!!
altra domanda da neofita: non c'è modo di stipulare da acquirente un'assicurazione che protegga in caso di furto sempre per es. di un proiettore da 5000€ o più,così come c'è per le auto?
L'assicurazione contro il furto si può fare solo che prima di scucire i soldi per il risarcimento come al solito ti fanno penare.
All'inquilina del piano di sopra hanno risarcito il furto dopo 6 anni di cause e principalmente l'assicurazione contestava il fatto che lei avesse lasciato la finestra aperta (al 3° piano) e che il vetro l'avessero rotto loro per simulare l'effrazione!
Ciao.
:muro:in effetti sono strade lunghe e tortuose..la migliore soluzione forse resta il blindato..
La migliore soluzione resta il rischio che il ladro possa rimetterci le penne ma non si può fare!Citazione:
.la migliore soluzione forse resta il blindato..
Ciao.
Un'altra buona soluzione sarebbe il plasma Panasonic da 103"... voglio vederli a portarlo via, pesa più di 200 chili... :)
Due sere fà sento suonare il citofono.... vado a vedere chi fosse..... e trovo il mio vicino di casa.... Generale in pensione che vive da solo.... ossessionato dai furti che ha installato un sistema di allarme interno ed uno esterno, grate esterne, persiane blindate e grate interne......
Ha una certa età.... e per la terza volta :cry: è rimasto chiuso fuori casa..... Mi ha lasciato una copia delle chiavi in casi di emergenza come questo...... Proviamo ad aprire un portoncino laterale (blindatura minima) ma c'è una chiave dietro e quindi nulla......:D Disperato il generale mi chiede di contattare un serramentista di fiducia per vedere cosa si può fare.......
Ne sento due.... tutti e due mi dicono che nulla può essere fatto senza tagliare le grate per entrare......
Rassegnati aspettiamo l'arrivo del tecnico...... che dopo poco suona alla mia porta...... Ci sventola sotto il naso una sua idea...... Ci dice: "apriamo il portone con le mie radiografie ...." http://smileys.smileycentral.com/cat/36/36_1_75.gif
Io ed il vicino ci guardiamo ..... e ci siamo chiesti se il tecnico avesse bevuto..... Se non fosse che dopo 3 minuti (TRE....) di tentativi il signore in questione con queste radiografie (del torace:eek: ) ha aperto il portone..... Il vicino è rientrato.... in compenso però il giorno dopo mi ha chiamato per dirmi che avrebbe sostituito il portone..... :cry: :D :D :D
alphadog.... hai tutta la mia solidarietà.... per quello che può valere....
Ciao
:nera: :eekk: ora tutti i ladri si armeranno di radiografie !!!:cry: :D :(
beh, l'utilizzo di un foglio di plastica semirigido per fare aprire un blindato solo chiuso con lo scatto senza mandate di chiave è semplice e comune, l'ho dovuto fare anch'io una volta che mi ero chiuso fuori.
Se invece c'è almeno un giro di chiave puoi farti fare tutte le radiografie che vuoi, ma rischi solo che ti venga un cancro per prolungata esposizione ai raggi x...