è scontato da media?
Visualizzazione Stampabile
è scontato da media?
Comprato da Mediaw.... euro 54 da scontare il 20% praticamente tutto il cofanetto pagato sui 44 euro.....buon prezzo
A 44 sarà mio !!! :Perfido: :cool:
@ GiangiCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Si hai ragione, è stato un errore di battitura, gia' corretto. Grazie.
@highlander
Sei sempre fortunato, lo pagherai circa 20€ in meno rispetto a me, ma certe passioni non hanno prezzo.
Luca dove ?? :confused:Citazione:
Originariamente scritto da lucasil
Ho fatto una rapida ricerca e telefonate ma a meno di 52 non l'ho trovato ... :confused: :rolleyes:
Comprato in pausa pranzo insieme a Indiana Jones al MW di brescia, confermo che il cofanetto del Padrino costa 59.90 € a cui tolgono il 20% alla cassa, realizzato veramente bene, per quello che sono riuscito a vedere del primo film, peccato che nella versione italiana con audio 5.1 tutti gli attori siano stati ridoppiati, quindi con voci completamente diverse dalle versioni precedenti e cmq sempre presente in mono anche in questa versione. Io chiedo per ignoranza, ma era proprio necessario ridoppiare il film per portarlo dal mono al 5.1?
Scusa, se ho capito bene è presente la traccia mono originale con il doppiaggio dell'epoca, PIU' una traccia ridoppiata 5.1
Giusto? Cosa volere di più dalla vita?
Traccia mono originale tutta la vita,anzi forse in questo caso l'audio originale inglese e' la cosa migliore...
La mia scarsa conoscenza dell'inglese mi porta a preferire ancora i film doppiati in italiano, però io non so come la pensate voi, ma la nuova doppiatura è oscena se abituati alla versione originale, certo, non si poteva ridoppiare come l'originale perchè non c'è più il mitico Ferruccio Amendola, però non era proprio possibile utilizzare il parlato della versione mono per il rimasterizzato 5.1? La nuova versione mi sembra molto spenta, non da tono alle scene, sembra che parlino senza enfasi.
Ma CERTO ! che sarebbe stato possibile ... :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Bastava dargli una equalizzatina di rito e usarla come canale centrale nell'up-mix in 5.1, anzichè usare una traccia parlato nuova .... :rolleyes:
In questo caso potresti ricrederti: gran parte del Padrino parte II è recitato in italiano in originale (si: anche De Niro recita in italiano), in special modo tutta l aparte degli inizi di Corleone a Little Italy.Citazione:
Originariamente scritto da wolfly
Mi torna in mente lo scempio che hanno fatto in dvd ridoppiando da capo "C'era una volta in America",mi chiedo il perche' di queste operazioni:(
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Sinceramente, se poi doveva venire un mezzo aborto tipo la traccia ITA della Bella Adormentata allora molto meglio traccia mono originale e 5.1 ridoppiata, si accontenta sia chi vuole una versione filologicamente corretta sia chi cerca una qualita' audio migliore che comunque sarebbe impossibile anche con un remix
Bhe .... c'è una grande differenza tra una colonna audio di 70 anni fa e una di 20... le tecniche di registrazione furono diverse e la banda stessa più estesa a favore della più recente ;)
Sarebbe stato cmq un bel lavoro ;)