c'erano più probabilità di vincere al superenalotto, piuttosto che due utenti scegliessero lo stesso identico avatar!
:wtf:
Visualizzazione Stampabile
c'erano più probabilità di vincere al superenalotto, piuttosto che due utenti scegliessero lo stesso identico avatar!
:wtf:
non ho idea... sono rimasto scioccato da questo fatto! :eek:Citazione:
Originariamente scritto da mater
:D
a parte le battute io sono disponibile anche a sostituirlo...
p.s. io sono più "giovane" sul forum ma ho più post!! :D
scherzo ovviamente! ;)
Forse sarebbe opportuno che ci indicassero la via i moderatori o qualcuno dello staff... o meglio ancora IL SUPREMO EMIDIO... :ave:
Ma no, dai... Se tu sei affezionato al tuo, io posso anche cambiarlo.
Dovrei trovare il modo di crearmene uno personalizzato, ma non sono capace....:( Quello attuale se non ricordo male, lo avevo scaricato dal sito del film X-MEN, e in ogni caso la scelta è stata piuttosto casuale.
Vedrò di organizzarmi.... ;)
p.s. Per te gli x-men sono importanti?
Sceglietene uno che vi piace poi ve lo posso personalizzare con le dimensioni giuste....:cool:
http://images.google.it/images?gbv=2...n&start=0&sa=N
no no, anzi... è solo l'abitudine!
all'epoca la trovai tra le immagini che avevo nel pc e mi ci piaceva.... :)
via giu' la cambio :D
cambiata!! cosi' a questo punto sono proprio contro al topic! :D
tra l'altro questa immagine è propria del mio nickname, in quanto trattasi del personaggio del fumetto da cui ho tratto il mio nome per internet!!
Giusto! L' avatar dovrebbe corrispondere al nick. Allora dovrei cambiarlo anch'io... Quando ho tempo lo faccio...
Ciao.;)
Secondo me il nome dovrebbe essere attinente alla persona!::mbe:
I migliori ed i più seri(:D) recano nel nick il proprio nome e cognome, i più geniali :Perfido: :angel: solo riferimenti che possono carpire solo i più scaltri!:cool::ciapet:
walk on
sasadf
...basta che no te lo rimetti uguale al suo...:sbonk:Citazione:
:winner: :winner:Citazione:
Per essere precisi, per quello che riguarda il mio avatar, dovrei cambiarlo e mettere un'immagine di Paperina e non di Paperino, ma dato che il nome che ho scelto, se pur per ovvi motivi al femminile, rappresenta la tendenza che ho a combinare catastrofi...continuerò ad usufruire della fama che si porta dietro il personaggio chiamato in causa, non si dispiacerà di certo di rappresentare, per una volta, una giovane signorina!?! :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
vorresti dire che sei un forumer del gentil sesso?
per quel che riguarda il mio di avatar si potrà capire che adoro i cartoni animati di matt groening, ho cambiato da homer a bender perchè dopo circa un anno mi ero stufato dello stesso avatar. ;)
... io son quasi 30 anni che ho lo stesso nome...:eek:Citazione:
Originariamente scritto da gscaparrotti